ONORATE IL CAMPIONATO.
ONORATE IL CAMPIONATO.
Ciao ragazzi.
Questo messaggio molto pacifico è una richiesta semplice di onorare il campionato ed il suo svolgimento completo.
Mandate la formazione fino all'ultima giornata, per la 33esima sono arrivate solo 5 formazioni (salvo sms non aggiornati sul forum o altro)...
Richiedo quindi a tutti di partecipare fino alla fine, onorate il campionato di modo che arrivi come sempre bene fino all'ultima giornata.
Grazie a tutti , ciao !!!
Questo messaggio molto pacifico è una richiesta semplice di onorare il campionato ed il suo svolgimento completo.
Mandate la formazione fino all'ultima giornata, per la 33esima sono arrivate solo 5 formazioni (salvo sms non aggiornati sul forum o altro)...
Richiedo quindi a tutti di partecipare fino alla fine, onorate il campionato di modo che arrivi come sempre bene fino all'ultima giornata.
Grazie a tutti , ciao !!!
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
niente da dire, fabio. hai perfettamente ragione.
dev'essere la prima volta in assoluto che mi dimentico completamente dell'esistenza del campionato di calcio (ma ne sono ricordato alle 20.00 di sabato sentendone per radio).
questo è dovuto, oltrechè alla vecchiaja incipiente, alla personale perdita di interesse dovuta alle sfighe ricorrenti (tipo prendere 3-4 goal a partita e poi avere i miei giocatori che ne segnano nove nell'unica partita che non giochiamo), al campionato sempre meno bello e interessante, alla mancanza di stimoli causata dall'assenza di rapporti tra di noi (nemmeno sul forum, che fino all'anno scorso faceva un po' da collante).
cmq, vedrò di essere più attento per queste 5 giornate (di agonia) che restano.
dev'essere la prima volta in assoluto che mi dimentico completamente dell'esistenza del campionato di calcio (ma ne sono ricordato alle 20.00 di sabato sentendone per radio).
questo è dovuto, oltrechè alla vecchiaja incipiente, alla personale perdita di interesse dovuta alle sfighe ricorrenti (tipo prendere 3-4 goal a partita e poi avere i miei giocatori che ne segnano nove nell'unica partita che non giochiamo), al campionato sempre meno bello e interessante, alla mancanza di stimoli causata dall'assenza di rapporti tra di noi (nemmeno sul forum, che fino all'anno scorso faceva un po' da collante).
cmq, vedrò di essere più attento per queste 5 giornate (di agonia) che restano.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
Luca ha scritto:Vero. Scusate, niente scuse. Non mi interessa praticamente più, sia il campionato vero che il fantacalcio. Dalla prossima le rimando, l'anno prossimo me ne esco, perché so che andrebbe a finire così se non peggio. Almeno ci sono i calcetti! Scusate ancora, gente!
Luca non prenderla così, un'annata storta rompe gli scocones a tutti, però il prossimo anno sarà diversa, dai... Il campionato, dopo un'annata di purga, sarà di nuovo in bolla con squadre forti e pronte al via tutte allo stesso livello (salvo ulteriori sorprese ). Comunque sia, stiamo sereni e all'anno venturo ci pensiamo in settembre come sempre...
Ciao.
-
eh sì. quoterei luca, se non che l'asta estiva con magari qualche pezzo interessante come ronaldino eto o piovaccari mi gasa già adesso. penso di aver saltato 2 formazioni anchio causa impegni, di quelli che dice mirco....magari!!!! no però l'ultima l'ho mandata e uditeudite ho schierato carrozzieri e ariatti. pazzesco. ...spero di non aver compromesso la corsa al vertice di qualcuno...
cmq per i calcetti ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anzi videochiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho perso tutti i nr. causa perdita del telefono...... pls fatemi uno squillino (anche se da quello non capisco niente)
ciao rega e forza fantacalcio!!!! dai luca, ti invito a vedere cosa succede questestate, sperando che torni la voglia...
dai tornano squadre interessanti genoa, napoli, juve e vannodefinitivamente affanculo ascoli messina e speriamo toro anche se ha storia...perchè cisiamo rotti i maroni di muzzi, pancaro, dinapoli, fini, e tutti quegli stronzi che fanno giocare 1 partita e basta!! questa è la morte delfantacalcio pensaci!!!!!!!!!!!!!!
cmq per i calcetti ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anzi videochiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho perso tutti i nr. causa perdita del telefono...... pls fatemi uno squillino (anche se da quello non capisco niente)
ciao rega e forza fantacalcio!!!! dai luca, ti invito a vedere cosa succede questestate, sperando che torni la voglia...
dai tornano squadre interessanti genoa, napoli, juve e vannodefinitivamente affanculo ascoli messina e speriamo toro anche se ha storia...perchè cisiamo rotti i maroni di muzzi, pancaro, dinapoli, fini, e tutti quegli stronzi che fanno giocare 1 partita e basta!! questa è la morte delfantacalcio pensaci!!!!!!!!!!!!!!