conti sbagliati
-
conti sbagliati
problema conti sbagliati (rob)-
per me può andare quanto proposto dallo stesso maxim....ma:
chiedo lumi a luca: tu non ti beccasti una penalità (in classifica iniziale -3) quando sbagliasti i conti??? crespo che comprasti ecc...ecc... come era la storia che non ricordo?
se c'è il precedente di luca, bisognerebbe a quel punto rispettarlo...
se riguardava altro, condonerei l'errore di maxim (come lui stesso ha proposto) e per il futuro però metterei la penalità (-1 o -2) a inizio campionato in classifica generale.
dite la vostra. sul caso rob e sul futuro.
ciaogar
per me può andare quanto proposto dallo stesso maxim....ma:
chiedo lumi a luca: tu non ti beccasti una penalità (in classifica iniziale -3) quando sbagliasti i conti??? crespo che comprasti ecc...ecc... come era la storia che non ricordo?
se c'è il precedente di luca, bisognerebbe a quel punto rispettarlo...
se riguardava altro, condonerei l'errore di maxim (come lui stesso ha proposto) e per il futuro però metterei la penalità (-1 o -2) a inizio campionato in classifica generale.
dite la vostra. sul caso rob e sul futuro.
ciaogar
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
Sì, in effetti io mi ero beccato -4.
Avevo comprato tipo tre giocatori poi avevo sparato per Crespo un prezzo spropositato e mi erano rimasti tipo 15 md per fare tutta la squadra. Me ne ero accorto subito dopo, durante l'asta, e mi erano stati "scontati" dai tipo 200 spesi per Crespo 40 md per poter finire la squadra: da qui la penalizzazione di 4 punti.
E' vero che il mio è un precedente e che sappiamo tutti che è buona norma calcolare e ricalcolare con calcolatrice, ma è anche vero che capita a (quasi) tutti di sbagliare i conti: io ne sono l'esempio vivente.
Facciamo che se la cava con un'ammonizione verbale?
Avevo comprato tipo tre giocatori poi avevo sparato per Crespo un prezzo spropositato e mi erano rimasti tipo 15 md per fare tutta la squadra. Me ne ero accorto subito dopo, durante l'asta, e mi erano stati "scontati" dai tipo 200 spesi per Crespo 40 md per poter finire la squadra: da qui la penalizzazione di 4 punti.
E' vero che il mio è un precedente e che sappiamo tutti che è buona norma calcolare e ricalcolare con calcolatrice, ma è anche vero che capita a (quasi) tutti di sbagliare i conti: io ne sono l'esempio vivente.
Facciamo che se la cava con un'ammonizione verbale?
Ciaə!
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
la rinuncia ad amoruso è una parziale ammenda, direi, ma se c'è da prendersi la penalizzazione - magari non di 4 punti - me la prendo senza problemi.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
a chi parlava di calcolatrici: ok, ma forse se può non essere immediato fare a memoria, nella concitazione del mercato, 184-27, 169-60 uno lo fa tutta la vita a memoria! solo che poi, forse proprio perchè è un conto troppo facile, la penna rischia di non essere collegata con il cervello.
come dicevo, se da un lato penso che la rinuncia ad amoruso sia già una parziale ammenda, dall'altro accetto di buon grado la eventuale penalizzazione. in somma, se siete indecisi tra -1 punto e -2 punti, datemi -1...!
ciao
come dicevo, se da un lato penso che la rinuncia ad amoruso sia già una parziale ammenda, dall'altro accetto di buon grado la eventuale penalizzazione. in somma, se siete indecisi tra -1 punto e -2 punti, datemi -1...!
ciao
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
Ciao a tutti,
la penso come Florin (dato che il precedente di Luca non si può ignorare) anche se indubbiamente è comprensibile rischiare di commettere errori in fase di calcolo durante il Mercato (che è impazzito) più bello del mondo.
Quindi la mia proposta è:
Rescissione del contratto di Amoruso e 1 punto di penalizzazione (sostituibile con l'obbligo alla prossima seduta di mercato di presentarsi con la maglia della Juve).
la penso come Florin (dato che il precedente di Luca non si può ignorare) anche se indubbiamente è comprensibile rischiare di commettere errori in fase di calcolo durante il Mercato (che è impazzito) più bello del mondo.
Quindi la mia proposta è:
Rescissione del contratto di Amoruso e 1 punto di penalizzazione (sostituibile con l'obbligo alla prossima seduta di mercato di presentarsi con la maglia della Juve).
- bastascherzi
-
ok - 1 e senza amoruso. anche se: mi pare di capire da luca che l'errone lui lo fece in sede di mercato (e ora mi pare anche di ricordare). qui trattasi di errone post asta.
le attenuanti ci sono tutte. l'importante è che per il futuro creiamo un non so che di regolamento. penalità a chi sbaglia i conti e rimessa in libertà dei calciatori abusati.
le attenuanti ci sono tutte. l'importante è che per il futuro creiamo un non so che di regolamento. penalità a chi sbaglia i conti e rimessa in libertà dei calciatori abusati.
- bastascherzi