Arrivederci al 2006............
Arrivederci al 2006............
........il nostro caro campionato si ferma per l'abissale pausa invernale e riprenderà nel week 7-8 gennaio
Quindi senza campionatttttttttttttttttttto per due settimane e passa, sarà dura !? Chi lo sa, speriamo di no ...
Vabbè, la presente in ogni caso e comunque e ... per...
DARE IL BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I PRESIDENTI
Lasciatevi indietro tutte le schifezze e portatevi con Voi, nel nuovo anno venturo, solo le cose buone per coltivare quelle e quelle e basta!!!
Un caloroso saluto a tutti, e sempre e comunque ragazzi, FORZA MODENA
Quindi senza campionatttttttttttttttttttto per due settimane e passa, sarà dura !? Chi lo sa, speriamo di no ...
Vabbè, la presente in ogni caso e comunque e ... per...
DARE IL BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I PRESIDENTI
Lasciatevi indietro tutte le schifezze e portatevi con Voi, nel nuovo anno venturo, solo le cose buone per coltivare quelle e quelle e basta!!!
Un caloroso saluto a tutti, e sempre e comunque ragazzi, FORZA MODENA
zauLIMAnfredini
Sara in effetti durissima sopportare l'assenza delcampionato, maci proveremo. Un grosso augurio a tutti dal Peru, a causa delle preparazioni per il quale e della recita dei miei bambini ho dimenticato la form infrasettimanale. Sorry, auguri e grazie a tutti. L
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Un augurio di buone feste a tutti dallo staff della H^! F.C. (cioè dal plenipotenziario Maxim).
Il plenipotenziario Maxim coglie però anche l'occasione per rilevare l'inaccettabile ritardo nell'aggiornamento del sito (due turni di ritardo...!).
E' una vergogna!!!
Scherzosamente Vostro
Maxim
Il plenipotenziario Maxim coglie però anche l'occasione per rilevare l'inaccettabile ritardo nell'aggiornamento del sito (due turni di ritardo...!).
E' una vergogna!!!
Scherzosamente Vostro
Maxim
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
Eh beh, anche il sito è andato in ferie!
Comunque auguri di buone feste (ormai solo buon anno...) a tutti!
A breve aggiornerò la prima giornata mancante, per la successiva ho un piccolo problema: mi manca la gazza! Qualcuno per caso l'ha conservata e me la può passare? Altrimenti dovrò affidarmi ai voti via rete...
Comunque auguri di buone feste (ormai solo buon anno...) a tutti!
A breve aggiornerò la prima giornata mancante, per la successiva ho un piccolo problema: mi manca la gazza! Qualcuno per caso l'ha conservata e me la può passare? Altrimenti dovrò affidarmi ai voti via rete...
META' CLASSIFICA
Incredibile.
Mando questo messaggio perchè nella mia navigazione serale, entro come di consueto sul sito di Flor , e cazzo mi ritrovo una vittoria per 3-2 incredibile e... ben 19 punti in classifica, e considerato che Key One aveva nel girone di andata fatto solo 6 punti, averne fatto il doppio nel secondo girone ed essere al centro classifica è molto soddisfacente.
Ecco tutto qua, sò contento e nnoonn me l'ashpettav
ANCORA BUON 2006
Mando questo messaggio perchè nella mia navigazione serale, entro come di consueto sul sito di Flor , e cazzo mi ritrovo una vittoria per 3-2 incredibile e... ben 19 punti in classifica, e considerato che Key One aveva nel girone di andata fatto solo 6 punti, averne fatto il doppio nel secondo girone ed essere al centro classifica è molto soddisfacente.
Ecco tutto qua, sò contento e nnoonn me l'ashpettav
ANCORA BUON 2006
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Re: META' CLASSIFICA
Maso ha scritto:considerato che Key One aveva nel girone di andata fatto solo 6 punti, averne fatto il doppio nel secondo girone ed essere al centro classifica è molto soddisfacente. Ecco tutto qua, sò contento e nnoonn me l'ashpettav
Sono proprio contento. Evidentemente lo scambio che abbiamo fatto ha giovato ad entrambi. Tu ti sei assestato in tutti i reparti, io ho quel "superbomba" che mi mancava in attacco. A dire il vero, credevo di averti un po' rapinato, ma dai tuoi risultati vedo che in effetti non è così. Meglio! Ciao.
Ah, e auguri a tutti!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA