Asta: iniziamo a pensarci?
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
Asta: iniziamo a pensarci?
Ciao Mitici,
apro io questo topic perche', come sapete, devo organizzare la mia presenza in Italia per la prossima asta, a cui non vorrei assolutamente mancare. Potrei essere in Italia per una quindicina di giorni almeno a partire dal 25 agosto, ma assolutamente non prima, sorry.
Il campionato inizia il 28 con l'immancabile pausa-Nazionale la settimana successiva, il che' ci da' un discreto margine, visto che tra l'altro possiamo permetterci di perdere fino a due partite.
Ovviamente per me sarebbe ideale sapere quanto prima quando fare il tutto per prenotare voli e calcolare qualche giorno di vacanza, quindi vi linko a un poll che ho appena aperto all'uopo. Fatelo girare per mail anche ai non assidui del phorum.
http://www.doodle.com/dewe4feqza29bdgx
Casa mia, come sempre, se vi va!
Abbracci!
L
apro io questo topic perche', come sapete, devo organizzare la mia presenza in Italia per la prossima asta, a cui non vorrei assolutamente mancare. Potrei essere in Italia per una quindicina di giorni almeno a partire dal 25 agosto, ma assolutamente non prima, sorry.
Il campionato inizia il 28 con l'immancabile pausa-Nazionale la settimana successiva, il che' ci da' un discreto margine, visto che tra l'altro possiamo permetterci di perdere fino a due partite.
Ovviamente per me sarebbe ideale sapere quanto prima quando fare il tutto per prenotare voli e calcolare qualche giorno di vacanza, quindi vi linko a un poll che ho appena aperto all'uopo. Fatelo girare per mail anche ai non assidui del phorum.
http://www.doodle.com/dewe4feqza29bdgx
Casa mia, come sempre, se vi va!
Abbracci!
L
Ciaə!
- bastascherzi
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
allora, a calendari comunicati:
I giornata 30/8
II giornata 12/9
III giornata 19/9
dunque è necessario fare l'asta prima della prima partita di sabato 18 settembre (ci servono 36 giornate).
per quanto riguarda le mie ferie, negli utlimi giorni di agosto e nei primi di settembre sarò via, anche se ancora le date precise non le so, quindi c-c'è il rischio che vi prendete l'ais (l'ais-l'ais) e soprattutto che non possa esserci se non dopo la II di campionato.
prima del 25 agosto ci sono più o meno sempre, specie in settimana, ma:
- molti di voi immagino saranno in ferie;
- il calciomercato chiude come sempre il 31/8 e, visto come funziona, con gente che arriva all'ultimo minuto dell'ultimo giorno (su tutti, Sneijder l'anno scorso), forse vale la pena aspettare.
ciao mitici.
I giornata 30/8
II giornata 12/9
III giornata 19/9
dunque è necessario fare l'asta prima della prima partita di sabato 18 settembre (ci servono 36 giornate).
per quanto riguarda le mie ferie, negli utlimi giorni di agosto e nei primi di settembre sarò via, anche se ancora le date precise non le so, quindi c-c'è il rischio che vi prendete l'ais (l'ais-l'ais) e soprattutto che non possa esserci se non dopo la II di campionato.
prima del 25 agosto ci sono più o meno sempre, specie in settimana, ma:
- molti di voi immagino saranno in ferie;
- il calciomercato chiude come sempre il 31/8 e, visto come funziona, con gente che arriva all'ultimo minuto dell'ultimo giorno (su tutti, Sneijder l'anno scorso), forse vale la pena aspettare.
ciao mitici.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
- bastascherzi
-
quante cose si scoprono ... il poll era la prima volta che lo vedevo ... al massimo conoscevo il pollo, la pulla, pollon, spolli ...
cmq
io sono impegnato fiera in germania dal 30 al 2 ago. dopodichè e primadichè ci sono abbastanza. in teoria ho allenamenti notturni ancora da pianificare ma se c'è il cuorum (che pulsa) io mi libero.
sempre vostro garro
cmq
io sono impegnato fiera in germania dal 30 al 2 ago. dopodichè e primadichè ci sono abbastanza. in teoria ho allenamenti notturni ancora da pianificare ma se c'è il cuorum (che pulsa) io mi libero.
sempre vostro garro
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Io direi di potere più o meno sempre tranne nei giorni che si possono scegliere nel poll, nel senso che proprio in quei giorni dovrei essere in ferie.
Diciamo che fino al 24 agosto e dall'11 settembre, o forse anche il 10 sera, ce dovrei esse.
Diciamo che fino al 24 agosto e dall'11 settembre, o forse anche il 10 sera, ce dovrei esse.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
Ciao,
per la prossima settimana sarei disponibile da lunedi 16 a giovedi 19 agosto compresi.
Poi dal 23 agosto in avanti (escluso sicuramente il 27) dovrei esserci più o meno sempre.
Mi sembra di capire però che per essere tutti presenti (considerando anche la data di chiusura del mercato) sarà necessario aspettare l'inizio di settembre.
per la prossima settimana sarei disponibile da lunedi 16 a giovedi 19 agosto compresi.
Poi dal 23 agosto in avanti (escluso sicuramente il 27) dovrei esserci più o meno sempre.
Mi sembra di capire però che per essere tutti presenti (considerando anche la data di chiusura del mercato) sarà necessario aspettare l'inizio di settembre.
- bastascherzi
Aggiornamento. Sembra proprio che l'asta sia da fissare nella settimana che va dall'11 settembre al 18, deadline massima visto che c'e' la terza di campionato, cosi' a naso tutti quelli che hanno detto qualcosa dovrebbero/potrebbero esserci, come al solito non si e' visto Mirko (qualcuno riesce a beccarlo?), ma se andasse bene anche a lui c'e' da iniziare a pensare seriamente al giorno.
Sul link del poll : http://www.doodle.com/dewe4feqza29bdgx ho aggiunto i giorni: segnatevi o confermate. Ci siamo tirati ma dovremmo riuscirci! Daje!
Sul link del poll : http://www.doodle.com/dewe4feqza29bdgx ho aggiunto i giorni: segnatevi o confermate. Ci siamo tirati ma dovremmo riuscirci! Daje!
Ciaə!