Parite rinviate per neve
Parite rinviate per neve
Ciao a tutti,
come ci comportiamo a termini di regolamento di fronte al rinvio di ben tre partire previste per questo turno infrasettimanale?
Oltre al rinvio di Parma-Juve si sono appena aggiunti quello di Siena-Catania e quello di Bologna-Fiorentina.
E non è del tutto da escludere che ci possano essere altri match riviati da qui al termine della giornata.
Venendo a mancare ben 6 squadre diventa estremamente difficile schierare una formazione "sensata" per questo turno fantacalcistico.
Schieriamo un 11 composto dai soli giocatori di tutte le squadre non coinvolte nei rinvii (sempre che sia materialmente possibile) oppure prendiamo provvedimento diversi?
come ci comportiamo a termini di regolamento di fronte al rinvio di ben tre partire previste per questo turno infrasettimanale?
Oltre al rinvio di Parma-Juve si sono appena aggiunti quello di Siena-Catania e quello di Bologna-Fiorentina.
E non è del tutto da escludere che ci possano essere altri match riviati da qui al termine della giornata.
Venendo a mancare ben 6 squadre diventa estremamente difficile schierare una formazione "sensata" per questo turno fantacalcistico.
Schieriamo un 11 composto dai soli giocatori di tutte le squadre non coinvolte nei rinvii (sempre che sia materialmente possibile) oppure prendiamo provvedimento diversi?
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
Io sarei per attenerci al solito, in linea di massima, cioe' cerchiamo come regola d'onore di usare il meno possibile i "rinviati" ma, se non abbiamo scelta, schieriamoli comunque e becchiamo il relativo 6 politico.
Se qualcuno non aggiornasse piu' la formazione gia' data prima di stasera, dovremmo comunque comportarci cosi' per lui. Cosi' come gia' fatto per ieri sera.
O no? Florin???
Se qualcuno non aggiornasse piu' la formazione gia' data prima di stasera, dovremmo comunque comportarci cosi' per lui. Cosi' come gia' fatto per ieri sera.
O no? Florin???
Ciaə!
Premetto che ieri non ho dato la formazione perchè non mi sono ricordato in tempo, non conosco ancora i risultati (lo giuro!) e, alla luce di questa mia totale disinformazione proporrei di saltare la giornata: abbiamo ancora giornate disponibili alla fine dell'anno no?
Ovviamente, dato che essendoci già i risultati ci sarebbero vantaggi e svantaggi per le diverse squadre, sarebbe una decisione da prendere con l'accordo di tutti...
Io la butto lì, fate voi!
In caso contrario direi che sono tutti 6!
Ovviamente, dato che essendoci già i risultati ci sarebbero vantaggi e svantaggi per le diverse squadre, sarebbe una decisione da prendere con l'accordo di tutti...
Io la butto lì, fate voi!
In caso contrario direi che sono tutti 6!
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
a me converrebbe saltare, dato che mi sono beccato contro la quadripletta del prinsipe - che è tornato - ma ricordo che le 3 giornate finali ci dovrebbero servire x la fantacoppaitalia.
è pur vero che una giornata del genere fa cagare il cazzo, e scusate il francesismo.
insomma, se il mio voto fosse decisivo voterei per tenere la giornata(ccia) giusto giusto per salvare la coppa, ma con mas turbamento.
è pur vero che una giornata del genere fa cagare il cazzo, e scusate il francesismo.
insomma, se il mio voto fosse decisivo voterei per tenere la giornata(ccia) giusto giusto per salvare la coppa, ma con mas turbamento.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
- bastascherzi
Io avrei vinto contro la prima in classifica. Certamente per puro tornaconto personale, ma anche in ottica coppa (vedi Maxim) voto quindi per mantenere la giornata. Scusate il bieco pragmatismo.
Aggiorno, sarebbe un perentorio 2 a 0 contro la corazzata Milaus. Tutti abbiamo cercato di mettere giocatori da valutare, chi non è riuscito ha comunque preso i 6... Non mi sembra una situazione apocalittica per nessuno, a parte per chi ha perso
A parte gli scherzi, in effetti mi dispiacerebbe, ma sono ovviamente troppo interessato per essere obiettivo... e in fin dei conti fa poi lo stesso. Però... avevo beccato pure il gol a MASCARA!!!
Aggiorno, sarebbe un perentorio 2 a 0 contro la corazzata Milaus. Tutti abbiamo cercato di mettere giocatori da valutare, chi non è riuscito ha comunque preso i 6... Non mi sembra una situazione apocalittica per nessuno, a parte per chi ha perso
A parte gli scherzi, in effetti mi dispiacerebbe, ma sono ovviamente troppo interessato per essere obiettivo... e in fin dei conti fa poi lo stesso. Però... avevo beccato pure il gol a MASCARA!!!
Ciaə!
anche perchè non è previsto dal regolamento saltare paro Paro (questa è bella dai...) una giornata e invece è previsto il 6 per partita rinviata... Atteniamoci a ciò io direi, poi dal prossimo anno potremmo introdurre una regola ad-hoc senza fare cambiamenti in corso che inducano un interesse soggettivo per convenienze di classiFICA. giust o non giust this is my opinion, CIAO BELIIIIIII
- bastascherzi
-