Mi perdonerete, ma adesso basta!
Mi perdonerete, ma adesso basta!
I Mavericks di comune accordo con l'allenatore Mihajlovic, hanno deciso di SBATTERE FUORI ROSA TUTTI I GIOCATORI DELLA LAZIO.
Mi perdonerete perché non so se avrà effetti sul campionato, di sicuro non penso in quanto stanno veramente facendo CAGARE e mi hanno rotto il cazzo tutti.
Ecco l'allenatore Sinisa sulla questione:
"Io sono stato anche alla Lazio e vabbè, ma mi sono accorto che sono proprio delle merde. Passano i piccioni sul campo durante gli allenamenti e gli cacano sulla testa. Si vedono i tifosi coi cani che quando vetono un lazialo tirano come dei tori per andare a pisciargli su una gamba.
klose? Puah! veramente un asmatico mentecatto, NO... mentecazzo che ha dimentico cos'è un palone.... con il Presideo habbiamos desiso di scaricarli tutti nel primo canale di scolo delle acque nere di Roma".
Tensione alle stelle, i laziali sono fuori rosa, stipendi sospesi, beni congelati, diritti di immagine aboliti.
Mi perdonerete perché non so se avrà effetti sul campionato, di sicuro non penso in quanto stanno veramente facendo CAGARE e mi hanno rotto il cazzo tutti.
Ecco l'allenatore Sinisa sulla questione:
"Io sono stato anche alla Lazio e vabbè, ma mi sono accorto che sono proprio delle merde. Passano i piccioni sul campo durante gli allenamenti e gli cacano sulla testa. Si vedono i tifosi coi cani che quando vetono un lazialo tirano come dei tori per andare a pisciargli su una gamba.
klose? Puah! veramente un asmatico mentecatto, NO... mentecazzo che ha dimentico cos'è un palone.... con il Presideo habbiamos desiso di scaricarli tutti nel primo canale di scolo delle acque nere di Roma".
Tensione alle stelle, i laziali sono fuori rosa, stipendi sospesi, beni congelati, diritti di immagine aboliti.
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
inevitabile, ti capisco. lazie ignobile oltre il limite del tollerabile.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
bastascherzi ha scritto:Capisco anche io e mi dispiace. Grazie ai due 4 secchi a Klose e Lulic io dovrei avere vinto un'ignobile partita per 65,5 a 61,5. Fosse capitato a me avrei venduto tutti in blocco in cambio di Duncan o uno simile il minuto dopo.
Quanto sono lontani i tempi del nostro mitico 5-4 con doppietta di Ronaldo e tripletta di Zamorano..... sembra di parlare di un: Altro sport
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
-