Dirty Sanchez : i numeri di maglia!
- Zimmer Frey
Dirty Sanchez : i numeri di maglia!
Ed ecco quanto stavate aspettando da circa 6 secondi!
P (pipparoli)
1 Cinghialone Peruzzi
2 Sereni o poco nuvolosi
98 (come i suoi anni) il Gatto di Piumazzo Marco Ballotta
3 Matteo Storari
81 Nehopienii Caglioni
75 Ino Ferla
D (dildo & toys)
4 Simone bonetto 0
5 uifaluji 13
6 Mastronzo felipe 8
7 dapranzo sala 1
8 Chebel moro 1
9 Aperitivo bellini 1
10 Anna d'anna 3
11 Anna lanna 1
12 zauri 13
13 Kakhaber kalazde 20
14 Bravo simic 5
15 Eleutero cocco 1
C (culiallegri)
16 Steve buscè 4
17 Daniele de rossi 55
18 ledesma 17
19 Rampante barone 22
20 Chiudii cassetti 10
21 bolano 3
22 Monio pinzi 13
23 Carlos santana 10
24 Emanuele blasi 27
25 rosina 36
26 Matteo brighi 1
27 marek jankulosky 21
28 Im brocchi 1
29 gio. tedesco
30 Gia Tedesco
31 Verace cozza 26
A (astr*nzi)
00 Ciecusordu mutu 111
32 oliveira 42
33 bjelanovic 8
34 rossini 1
47 brienza 10
49 frick 17
99 godeas 20
77 borriello 1
78 iliev 1
64 tare 1
Capitano : Mastronzo Felipe
P (pipparoli)
1 Cinghialone Peruzzi
2 Sereni o poco nuvolosi
98 (come i suoi anni) il Gatto di Piumazzo Marco Ballotta
3 Matteo Storari
81 Nehopienii Caglioni
75 Ino Ferla
D (dildo & toys)
4 Simone bonetto 0
5 uifaluji 13
6 Mastronzo felipe 8
7 dapranzo sala 1
8 Chebel moro 1
9 Aperitivo bellini 1
10 Anna d'anna 3
11 Anna lanna 1
12 zauri 13
13 Kakhaber kalazde 20
14 Bravo simic 5
15 Eleutero cocco 1
C (culiallegri)
16 Steve buscè 4
17 Daniele de rossi 55
18 ledesma 17
19 Rampante barone 22
20 Chiudii cassetti 10
21 bolano 3
22 Monio pinzi 13
23 Carlos santana 10
24 Emanuele blasi 27
25 rosina 36
26 Matteo brighi 1
27 marek jankulosky 21
28 Im brocchi 1
29 gio. tedesco
30 Gia Tedesco
31 Verace cozza 26
A (astr*nzi)
00 Ciecusordu mutu 111
32 oliveira 42
33 bjelanovic 8
34 rossini 1
47 brienza 10
49 frick 17
99 godeas 20
77 borriello 1
78 iliev 1
64 tare 1
Capitano : Mastronzo Felipe
Anche io supporto METEOCAMPAZZO!
zimmer frey ho anchio adottato la tattica cm 01/02 che nel mentre gioco lavoro. erano giorni che ci provavo e dopo aver scaricato mille crack e 200 service pack 3 e direct x ho capito che dovevo riportare il pc a windows 95 perchè funziasse. ora sono operativo. potremmo giocare in rete...(anche se io nn so come si fa)
ci prepariamo al meglio al cersaie.
ciao
wender
ci prepariamo al meglio al cersaie.
ciao
wender
minchia non mi trovo!!!!
è troppo antiquo!! anche se il sapore del maus è quello dei vecchi tempi..ti dico solo questa velocemente: quando zizoli me lo installò ero scettico sui manageriali (che non li avevo mai provati, andavo solo di fifa) dopo 1/2 ora lo chiamai che non ci stavo + dentro, per farmi spiegare tutta la psicologia che ci stava dietro...
non capiii subito tt, basti pensare che presi il genoa e comprai manicone e bomber saurini (che però bollava) nonostante i 36 anni..andavo a nomi insomma! devo poi ammettere che siccome non ci saltavo fuori uscivo anche incazzato la sera e pensieroso se era meglio il 4-4-2 semplice o il 4141! mah! potere del calcio!
è troppo antiquo!! anche se il sapore del maus è quello dei vecchi tempi..ti dico solo questa velocemente: quando zizoli me lo installò ero scettico sui manageriali (che non li avevo mai provati, andavo solo di fifa) dopo 1/2 ora lo chiamai che non ci stavo + dentro, per farmi spiegare tutta la psicologia che ci stava dietro...
non capiii subito tt, basti pensare che presi il genoa e comprai manicone e bomber saurini (che però bollava) nonostante i 36 anni..andavo a nomi insomma! devo poi ammettere che siccome non ci saltavo fuori uscivo anche incazzato la sera e pensieroso se era meglio il 4-4-2 semplice o il 4141! mah! potere del calcio!
- Zimmer Frey
Certo che me lo ricordo...come le memorabili sfide fra Modena e Cosenza...
ma ognuno di questi per me ha un ricordo bellissimo.
non mi ricordo quale versione ma per un'estate ci ho giocato anche se sapevo già che dopo la prima stagione si imballava e usciva al desktop...quindi ogni volta provavo delle tecniche strane...riti vudu....ceri accesi...ma niente
e poi sul più bello ecco che mi va avanti alla stagione successiva....stavo per piangere!!!
Per me il meglio era GENNARO VITIELLO!
CIAO
ma ognuno di questi per me ha un ricordo bellissimo.
non mi ricordo quale versione ma per un'estate ci ho giocato anche se sapevo già che dopo la prima stagione si imballava e usciva al desktop...quindi ogni volta provavo delle tecniche strane...riti vudu....ceri accesi...ma niente
e poi sul più bello ecco che mi va avanti alla stagione successiva....stavo per piangere!!!
Per me il meglio era GENNARO VITIELLO!
CIAO
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
CM vero
Cacchio, andre, ma il segreto era prendere l'Acireale, l'unica squadra che andava avanti! Nella versione inglese che si trova in giro come abandonware oggi non si imballa più!
VITIELLO FOREVER! Ma credo che si chiamasse ANTONIO. Quello del pisa di 18 anni che poi spaccava tutto, giusto?
Che mito, ora me lo installo e ci faccio subito una partita!
VITIELLO FOREVER! Ma credo che si chiamasse ANTONIO. Quello del pisa di 18 anni che poi spaccava tutto, giusto?
Che mito, ora me lo installo e ci faccio subito una partita!
- Zimmer Frey
zizoli ha scritto:non mi ricordo quale versione ma per un'estate ci ho giocato anche se sapevo già che dopo la prima stagione si imballava e usciva al desktop...quindi ogni volta provavo delle tecniche strane...riti vudu....ceri accesi...ma niente
Io quel problema lì lo sono riuscito a risolvere. Prima che iniziasse la settimana fatidica (quella del crash), dovevi dimetterti e riprendere la squadra con un altro allenatore, addio carrer mode, ma almeno portavi avanti la squadra :P