COMPLIMENTI ALLO ZAMPILLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI ALLO ZAMPILLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I PIU' ASSOLUTI COMPLIMENTO ALLO ZAMPILLO PER LA VITTORIA IN CAMPIONATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, ora inizia la crisi di astinenza... Già mi accingevo a dare la formazione ma...... è tutto finito per l'annata 2006-2007.
Ma fratelloni prepariamoci già alla nuova, e una stagione storta non vuol significare che sia così anche la prossima, anzi!!!! Mai mollare, rinnovare le idee e portarsi avanti!!!!
OK?
Bene, ci sentiamo presto per l'organizzazione del nuovo campionatos!!!!
Ma fratelloni prepariamoci già alla nuova, e una stagione storta non vuol significare che sia così anche la prossima, anzi!!!! Mai mollare, rinnovare le idee e portarsi avanti!!!!
OK?
Bene, ci sentiamo presto per l'organizzazione del nuovo campionatos!!!!
RINGRAZIO TUTTI PER I COMPLIMENTI !
E' stato un ampionato appassionante che ha stupito anche me per la compattezza della squadra.
Dopo l'infortunio di Amauri e la partenza di Montella non ci credevo più tanto ma giornata dopo giornata le cose si sono messe nel verso giusto.
Quindi vi aspetto tutti numerosi per il prossimo anno con 100 fantamiliardi in più nelle mie saccocce
Ciao
E' stato un ampionato appassionante che ha stupito anche me per la compattezza della squadra.
Dopo l'infortunio di Amauri e la partenza di Montella non ci credevo più tanto ma giornata dopo giornata le cose si sono messe nel verso giusto.
Quindi vi aspetto tutti numerosi per il prossimo anno con 100 fantamiliardi in più nelle mie saccocce
Ciao