NUOVO CAMPIONATO: ORGANIZZAZIONE !!!!!!!
NUOVO CAMPIONATO: ORGANIZZAZIONE !!!!!!!
Ciao Ragazz,
alla soglia di luglio vorrei aprire questo topic per cominciare come al solito a buttare giù le date delle ferie e quindi sapere quando possiamo fare il MERCATONE principale!!! Quindi se sapete cominiciate a buttare giù i dati!!!
Vediamo quindi dalle ferie di ognuno se comincia a configurarsi una data ufficiale...
alla soglia di luglio vorrei aprire questo topic per cominciare come al solito a buttare giù le date delle ferie e quindi sapere quando possiamo fare il MERCATONE principale!!! Quindi se sapete cominiciate a buttare giù i dati!!!
Vediamo quindi dalle ferie di ognuno se comincia a configurarsi una data ufficiale...
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
io da ferragosto ce dovrej esse più o meno sempre
ciao e buone ferie a tutti, specie quelli a cui non ci sarà la possibilità di dirlo a voce
ciao e buone ferie a tutti, specie quelli a cui non ci sarà la possibilità di dirlo a voce
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
C sarei
Ciao, ragazzi. chiedendovi scusa per il finale veramente scarico, sia come rendimento che come presenza nel dare la formazione, avrei deciso di vincere l'amarezza e di riprovarci ancora una volta. Se mi tenete, garantirò quella che era la mia consueta presenza. Scusate quest'anno, nato male e finito peggio. Scusate ancora. Se mi ri-prendete, io ci sono! Per me date ok dal 13 al 18 agosto oppure dal 27 agosto in poi. A presto e buone vacanze a chi non vedrò!
Ciaə!
-
anche la perpetuina reduce da 1 ottima annata conferma la sua presenza e si scusa per il coinvolgimento a intermittenza dell'anno appena concluso. ben felice che zyrio abbia vinto le sue titubanze, perchè è e resterà il mercato il vero momento clou a cui non si può mancare. ...poi oltretutto finalmente ci sono napoli, genoa e juve e basta chievo ascoli ecc...
molto meno felice, scherzo, che zizoli abbia messo in bacheca il primo titolo (dopo quello fantoccio della stagione 95-96 quando le retrocessioni plurime gli permisero di vincere contro gli altri 3 partecipanti...è tutto documentato...e potrei portare il tutto durante la serata mercatino...)occhio...
bene.
come date io probabilmente non vado via o se vado via solo qualche giorno dopo ferragosto.
quindi in linea di massima ci sono e volgio vendicare quest'anno di madonne.
ciao a tutti e buoneferie se non ci sivede
molto meno felice, scherzo, che zizoli abbia messo in bacheca il primo titolo (dopo quello fantoccio della stagione 95-96 quando le retrocessioni plurime gli permisero di vincere contro gli altri 3 partecipanti...è tutto documentato...e potrei portare il tutto durante la serata mercatino...)occhio...
bene.
come date io probabilmente non vado via o se vado via solo qualche giorno dopo ferragosto.
quindi in linea di massima ci sono e volgio vendicare quest'anno di madonne.
ciao a tutti e buoneferie se non ci sivede
Re: C sarei
Ma non c'è dubbio alcuno che si pensi il contrario, quindi ci sei e basta ovvio!!! Ok? errori si fanno ma basta, arriva "The Next Season", un nuovo anno ed è vero con Juve Napoli e Genoa m'arrapa di più anche a me!!!
Bene!!! Avanti quindi senza dubbi, assolutamente ti vogliamo con noi, e... al massimo se sbagli ancora al mercato sarai penalizzato di 30 punti, dai che scherzo W IL CALCIO !!!!!!!!!!!!
Bene!!! Avanti quindi senza dubbi, assolutamente ti vogliamo con noi, e... al massimo se sbagli ancora al mercato sarai penalizzato di 30 punti, dai che scherzo W IL CALCIO !!!!!!!!!!!!
Luca ha scritto:Ciao, ragazzi. chiedendovi scusa per il finale veramente scarico, sia come rendimento che come presenza nel dare la formazione, avrei deciso di vincere l'amarezza e di riprovarci ancora una volta. Se mi tenete, garantirò quella che era la mia consueta presenza. Scusate quest'anno, nato male e finito peggio. Scusate ancora. Se mi ri-prendete, io ci sono! Per me date ok dal 13 al 18 agosto oppure dal 27 agosto in poi. A presto e buone vacanze a chi non vedrò!
Salve a tutti!
Io sono via sicuro dal 3 al 10, poi per il resto di agosto per adesso non ho impegni, ma se riesco organizzo qualcosa all'ultimo minuto... vedremo un po' più avanti!
Comunque confermo la mia presenza!
PS: ma come fate a gioire per la presenza di napoli e genoa? a me il finale (e non solo...) del campionato di b di quest'anno ha fatto ribrezzo, avevano deciso fin dall'inizio chi doveva salire e in quale modo! quindi prevedo per la prossima A una nuova inarrestabile ondata di marcio...
Io sono via sicuro dal 3 al 10, poi per il resto di agosto per adesso non ho impegni, ma se riesco organizzo qualcosa all'ultimo minuto... vedremo un po' più avanti!
Comunque confermo la mia presenza!
PS: ma come fate a gioire per la presenza di napoli e genoa? a me il finale (e non solo...) del campionato di b di quest'anno ha fatto ribrezzo, avevano deciso fin dall'inizio chi doveva salire e in quale modo! quindi prevedo per la prossima A una nuova inarrestabile ondata di marcio...
- bastascherzi
Mitico! Grazie mille per la fiducia, poi andre mi ha detto che cìè in giro un certo "The King" Zecchin... Nessuno può mancare con un nome così...
Per la sede, se vi va bene, come le ultime volte, offro ospitalità da me. Dal 27 agosto va sempre bene. Per dire, anche dal 22 luglio al 2 agosto andrebbe da dios, sempre che non sia troppo presto: non so una ner**ia delle date del calciomercato "vero". Zao a tutti.
Per la sede, se vi va bene, come le ultime volte, offro ospitalità da me. Dal 27 agosto va sempre bene. Per dire, anche dal 22 luglio al 2 agosto andrebbe da dios, sempre che non sia troppo presto: non so una ner**ia delle date del calciomercato "vero". Zao a tutti.
Ciaə!
Proprio il 31 luglio dovrebbe essere il termine ultimo di fine mercato dei calciatori NON italiani, se non erro. Per gli italiani in patria il termine è fine giugno se non hanno cambiato... In any case, per me la settimana dal 30 luglio al 3 agosto sarebbe perfetta e no problem ad anticipare prima delle ferie nonchè partire quindi col campionato perfetti per il 26 agosto!!!!!!!!
Luca ha scritto:Mitico! Grazie mille per la fiducia, poi andre mi ha detto che cìè in giro un certo "The King" Zecchin... Nessuno può mancare con un nome così...
Per me è indifferente...quando volete farlo io ci sarò considerando che le ferie me le sono già fatte..... è già finito tutto
Per la precisione vorrei ricordare al Garro la vittoria della Budonese in un campionato di qualche decennio fa ma con competizione a 10 o 8 squadre...non ricordo.
Quindi rimane il secondo titolo serio.
Ciao Ciao
Andrea
Per la precisione vorrei ricordare al Garro la vittoria della Budonese in un campionato di qualche decennio fa ma con competizione a 10 o 8 squadre...non ricordo.
Quindi rimane il secondo titolo serio.
Ciao Ciao
Andrea
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
c'è anche la questione del termine del calciomercato, che è venerdì 31 agosto.
quindi, in alternativa alle date da te proposte, ci si potrebbe trovare sabato 1 settembre nel primo pomeriggio, in modo da non perdere nemmeno gli anticipi...!
anzi, tutti potrebbero elaborare la prima formazione in diretta!
l'unica cosa da ricordare è che di sicuro non si può perdere sia la prima che la seconda giornata, o poi non ci sta dentro per spareggi o minchiate tipo catania l'anno scorso.
ah, se ci dovessero essere delle defezioni io avrei in cambio un Taddi molto interessato a subentrare... nel caso fatemi sapere. ciao.
quindi, in alternativa alle date da te proposte, ci si potrebbe trovare sabato 1 settembre nel primo pomeriggio, in modo da non perdere nemmeno gli anticipi...!
anzi, tutti potrebbero elaborare la prima formazione in diretta!
l'unica cosa da ricordare è che di sicuro non si può perdere sia la prima che la seconda giornata, o poi non ci sta dentro per spareggi o minchiate tipo catania l'anno scorso.
ah, se ci dovessero essere delle defezioni io avrei in cambio un Taddi molto interessato a subentrare... nel caso fatemi sapere. ciao.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
- Zimmer Frey
allora...
in the end l avatar dello Zizoli mi ha convinto a partecipare anche questa volta
facciamo l'asta alla fine del calciomercato.... ok che la gazza deve vendere e tira delle bombe che nemmeno tognazzi ne "il petomane", però sembra ci sia ancora tanto che bolle in pentola!
le mie ferie sono finite - sono stato a Lisbona/Setubal e devo dire che il fantacalcio del campionato portoghese sarebbe una figata - per cui ci sono quando ovlete
se a questo aggiungete che sono un cassintegrato... :(:(
btw non scoraggiamoci, la Dirty Sanchez mi sa che ci sarà anche quest'anno, anche se devo pensare a qualcos'altro con cui farvi ridere durante l'asta!!!
in the end l avatar dello Zizoli mi ha convinto a partecipare anche questa volta
facciamo l'asta alla fine del calciomercato.... ok che la gazza deve vendere e tira delle bombe che nemmeno tognazzi ne "il petomane", però sembra ci sia ancora tanto che bolle in pentola!
le mie ferie sono finite - sono stato a Lisbona/Setubal e devo dire che il fantacalcio del campionato portoghese sarebbe una figata - per cui ci sono quando ovlete
se a questo aggiungete che sono un cassintegrato... :(:(
btw non scoraggiamoci, la Dirty Sanchez mi sa che ci sarà anche quest'anno, anche se devo pensare a qualcos'altro con cui farvi ridere durante l'asta!!!
Anche io supporto METEOCAMPAZZO!
-
- bastascherzi