sfogo perpetuo

Tutto ciò che riguarda il fantacalcio, come gli insulti a Zine, ecc...
the peacemaker

sfogo perpetuo

Messaggioda the peacemaker » mer mag 21, 2008 10:45 am

ancora una volta la dp fallisce l'appuntamento con la storia. e quel che è + grave è che la squadra ha fatto + punti di tutti e subito meno di tutti. :shock: un caso unico e raro di sfiga calendaristica. complimenti a zizoli ancora una volta campione, e maso che al fotofinish ci ha superato. :? complimenti ai ragazzi (gli attaccanti e i portieri soprattutto) :clap che hanno fatto meraviglie, nonostante 2 colpi da novanta come crespo e adriano abbiano ampiamente deluso. :azz complimenti infine al capitano di sempre e vincitore dei cannonieri, delpiero, e ai giovani che verranno diamanti, osvaldo e padoin. :ubriachi
grazie. a presto.

zizoli

Messaggioda zizoli » mer mag 21, 2008 12:06 pm

Mi attacco allo sfogo del garro salutando tutti.
Grazie a voi per aver creato credo il fantacampionato più bello di sempre con un fotofinish degno di un vero campionato di serie A e con un alternanza durante tutto l'anno che ha appassionato alla grande. :D
Della mi squadra ringrazio tutti da Buffon :hail , passando per la difesa, il centrocampo con un gran Camoranesi :pescione e gli attaccanti, su tutti Acquafresca :rulez perchè è giovane e come successe con Gilardino lo abbiamo scoperto subito.
Ribadiamo la vittoria dell'anno scorso e con quello della Budonese fanno 3! Ora ci sentiamo la squadra da battere per il prossimo anno.... :robot
Adesso si aspetta la fatidica sera fra qualche mese per iniziare di nuovo la follia! :twisted:

Saluti, Zizoli :)
La vacca di Maini!

Fabiux

Messaggioda Fabiux » gio mag 22, 2008 6:38 pm

Non posso che unirmi al bellissimo coro anche io.
E' stato in assoluto il campionato più bello.
Grazie a tutti ragazzi, al di là di come finisce... semplicemente perchè tutti meravigliosamente costanti, sopratuttto un super-plauso a Mirko, che ha mantenuto una squadra che arrancava incredibilmente sapendo continuare con la passione di sempre e facendo una risalita in classffica degna di nota.

Capitolo Key One in chiusura.
Annuncio a 360° che dichiara la fine del progetto: 4 anni sempre sul podio: primo anno Scudetto, poi tre 2° posti consecutivi, ne fanno il miglior concetto di squadra che abbia creato.
Ora, come tutto, finisce per rifiorire in un nuovo progetto di squadra da elaborare totalmente. Il nome prototipo è "Hurricane", ma vedremo cosa ci verrà in mente da qui al MERCATONE!!!!

Ancora grazie, come sempre grazie a tutti, questo è il gioco più bello che sia stato inventato :D :D :D :D :D :D :D

Finisco: grazie del sito MARCO il vero mito sei tu che gratuitamente segui, aggiorni, invii, sei un MITO !!!

Alla prossima... e apriamo un topic per buttare delle idee per integrare il nostro regolamento :!:

Fabiux

Messaggioda Fabiux » gio mag 22, 2008 6:41 pm

Si saluta e si ringrazia AAlberto TOmba, che non rinnoverà e tornerà a sciare.
Si annuncia trattativa serrata e praticamente conclusa per il nuovo allenatore della nuova squadra: Luciano Spalletti.
Ingaggio lievemente inferiore alla media: 19,744 milioni di € a stagione, nà caccola insomma...
FANTAPASSION FOREVER!!!!!!!!!

W la gnocca.