Nuovo campionato - Inizio il 23 Agosto
Nuovo campionato - Inizio il 23 Agosto
ATTENZIONE CARI COLLEGHI PRASSIDENTS !!!
Il nuovo campionato inizia prima nel weekend 22-23 agosto !!!!!!!!
E' grossa crisi !!! IO sarò in ferie dal 8-15 agosto e dal 22 al 29 agosto, voi come siete strutturati????????????
Per me si può fare mercato anche il 20-21 agosto però immagino sia difficile dite la vostra !!!
CIAO.
Il nuovo campionato inizia prima nel weekend 22-23 agosto !!!!!!!!
E' grossa crisi !!! IO sarò in ferie dal 8-15 agosto e dal 22 al 29 agosto, voi come siete strutturati????????????
Per me si può fare mercato anche il 20-21 agosto però immagino sia difficile dite la vostra !!!
CIAO.
-
Diramato il calendario, la prima giornata il 23 e la seconda il 30 agosto !!!
La butto lì: SABATO 22 agosto alla sera (Alle sei a casa la sera?????)
altrimenti mi sa che passiamo avanti e cominciamo con la 3à di campionato, mi dispiacerebbe perderemmo le prime due e il mercato sarebbe condizionato dall'osservazione delle stesse.
La butto lì: SABATO 22 agosto alla sera (Alle sei a casa la sera?????)
altrimenti mi sa che passiamo avanti e cominciamo con la 3à di campionato, mi dispiacerebbe perderemmo le prime due e il mercato sarebbe condizionato dall'osservazione delle stesse.
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
io sabato 22 sera potrei anche esserci, ma tenete presente che il campionato inizia alle ore 18.00. poi partita alle 20.45, domenica c'è l'inter alle 18 e tutto il resto alle 20.45...boh!
diversamente dagli altri anni, poi, non c'è la sosta per la partita della nazionale, ergo si giuoca anche il wekend successivo, con gli stessi orari del cazzo.
qualcuno parlava anche, per le giornate successive, di una partita alle 12.30...! voi ne sapete qualcosa?
il calciomercato, poi, direi chiuda lunedì 31 agosto come sempre. o le tentiamo tutte per iniziare prima del primo calcio di inizio (del 22/08)oppure direi tanto valga aspettare la chiusura del calciomercato.
ditemi voi. ciao.
diversamente dagli altri anni, poi, non c'è la sosta per la partita della nazionale, ergo si giuoca anche il wekend successivo, con gli stessi orari del cazzo.
qualcuno parlava anche, per le giornate successive, di una partita alle 12.30...! voi ne sapete qualcosa?
il calciomercato, poi, direi chiuda lunedì 31 agosto come sempre. o le tentiamo tutte per iniziare prima del primo calcio di inizio (del 22/08)oppure direi tanto valga aspettare la chiusura del calciomercato.
ditemi voi. ciao.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
Ciao, non vedo novità soprattutto nonostante la mailing non abbiamo scritto tutti...
Vedo dai messaggi che Andrea è via dal 29ago al 5 sett mentre taddy dal 6 al 10... quest'anno è dura !!!
Siccome c'è la nazionale nel week end del 5-6 sett. e il campionato riprende il 12, occorre trovare una data !!!
Dite anche la vostra... Andrea tu ci saresti per esempio la sera del 5? Taddy puoi la sera prima di partire ( il 6)?
Sennò va fatto forzatamente o venerdì 11 sett o sabato 12 entro l'inizio delle partite.
in attesa di news, ciao!!!
Vedo dai messaggi che Andrea è via dal 29ago al 5 sett mentre taddy dal 6 al 10... quest'anno è dura !!!
Siccome c'è la nazionale nel week end del 5-6 sett. e il campionato riprende il 12, occorre trovare una data !!!
Dite anche la vostra... Andrea tu ci saresti per esempio la sera del 5? Taddy puoi la sera prima di partire ( il 6)?
Sennò va fatto forzatamente o venerdì 11 sett o sabato 12 entro l'inizio delle partite.
in attesa di news, ciao!!!
L'affaire si complica quest'anno, ho fatto girare di nuovo la mailing per raccogliere tutti (ne mancano un paio all'appello), e sembra che non abbiamo una data che combaci coi vari giri.
Era per questo che avevo proposto delle date abbastanza anticipate, per evitare la situazione che vien creandosi...
Io torno il 29/08, da lì in poi va bene qualsiasi sera per il mercato. resto disponibile fino a sabato sera questo il 22/08 compreso (non mi interessa il mercato, i giochi principali sono fatti).
Attendo vostre ciao carissimi.
Era per questo che avevo proposto delle date abbastanza anticipate, per evitare la situazione che vien creandosi...
Io torno il 29/08, da lì in poi va bene qualsiasi sera per il mercato. resto disponibile fino a sabato sera questo il 22/08 compreso (non mi interessa il mercato, i giochi principali sono fatti).
Attendo vostre ciao carissimi.