Pagina 1 di 3
Asta
Inviato: dom ago 07, 2011 1:55 pm
da bastascherzi
Inviato: ven ago 19, 2011 10:28 am
da Fabiux
SEDE DEL MERCATO
Campazzo di Nonantola,
Via Farini 74
Indicazioni: provenendo da Modena, dalla strada Provinciale (Nonantolana) seguire le indicazioni provvisorie CAMPAZZO causa lavori in corso della tangenziale (dove non li trovate tenete la strada principale).
Raggiunta la frazione, passate il dosso rallenta-traffico ed avanti 60/70 metri girate a DESTRA prima della Trattoria del Campazzo.
Usate comunque navigatori o Google Maps, è molto più semplice arrivare di quanto si pensi e da Modena ci vogliono circa 15/20 minuti...
X Zizou dalla bassa con furore: ti consiglio il tragitto Sorbara-Bomporto-Casoni-La Grande, da quest'ultima prendi direzione Nonantola e prima del nuovo mega stabilimento della GB Group, a destra trovi l'indicazione per Campazzo, segui la strada poi devi alla 1° girare a destra, alla seconda a sinistra e raggiunta la frazione, curva a sinistra (segui strada principale), poi avanti circa 150 metri a sinistra (DOPO la Trattoria per te) entri nella stradina e trovi il civico 74.
A PRESTO !!!
Inviato: gio set 01, 2011 9:39 am
da Fabiux
Allora è definitiva la data: MARTEDI' 6 settembre ore 20.30 si comincia.
Per indicazioni stradali chiamatemi sul mio cell. 3477807525
ciao !!!
Inviato: gio set 01, 2011 9:41 am
da bastascherzi
Evvai! Ho appena mandato email a tutti, scusate il cross-posting!
Inviato: gio set 01, 2011 12:35 pm
da zizoli
Vi voglio aggiornare sulla mia posizione.
La nascita è veramente vicina quindi mi considero un'incognita... io ci sono/sarei se tutto procede come previsto ma potrei dare anche forfait l'ultimo minuto ( e quando dico ultimo minuto è proprio ultimo) xchè la natura, per adesso, non è controllabile.
Per il nome proposto dal Garro avrei qualche perplessità, Rhodolfo Zavatti non ci sta tanto bene.
Cmq se ne può parlare
Ciao Raga
Andre
Inviato: sab set 03, 2011 8:37 am
da Fabiux
Trippa cotta !!!
Grande Andrea, mi raccomando non fermatevi e fate anche la terza!!!
Chissenefrega dei soldi, della carriera e di tutte le minkiate di questa società del cazzo furioso, vaffanculo tutto, facciamo tanto amore e tanti bambini non c'è niente di più bello dell' AMOREEEEEE
Bohn, detto questo, se dà forfait il nostro amatissimo Zizoli, io propongo l'eccezione e di fare il campionato ad 8 squadre, lasciando poi a Mirko e Andrea di spartirsi le rimanenze. al contrario, qualora Zizoli possa venire e la natura rimandi il parto alla data migliore, ecco che rimaniamo come detto, ovvero rendiamo a Mirko una squadra dalla rimanenze di mercato....
Come? Fatta tutta l'asta, analizziamo insieme chi è rimasto e gli consegnamo i "discreti" o sufficientemente abili da avere un Team (magari tutti i titolari del Novara e del Cagliari
, scherzo dai...) e via discorrendo e discorreggiando!!!
Inviato: sab set 03, 2011 8:51 am
da bastascherzi
-obsoleto-
Inviato: sab set 03, 2011 9:50 am
da Fabiux
per me è OK l' 11° uomo + quanto detto da te Luca, volentieri.
L'ipotesi campionato ad 8 è solo in caso estremo (forfait dell'ultimo secondo)...
Però resterei definitivamente per il 6, non introdurrei variabili di data per non scombinare tutto a 3 giorni dall'evento.
Ciao!!!
Inviato: sab set 03, 2011 12:50 pm
da zizoli
Siamo a sabato e per adesso vi confermo la mia presenza.... vi aggiornerò con dei bollettini giornalieri.
Anche perchè mi rugherrebbe assai saltare un anno dopo una presenza continua dalla nascita del gruppo , datata agosto 1997. Chiedo una conferma al Garro della data, unico presidete insieme a me rimasto di quel gruppo (campionato a 4 squadre - Zavatti-Garetti-Aleotti-Pirondini).
Saluti a tutti
Zizoli
Inviato: sab set 03, 2011 3:12 pm
da bastascherzi
OK per mantenere il 6, io la buttavo lì, ma anche per me ormai vale la pena stare fissati su quel giorno.
@ Andre: mi permetto di dissentire: il vostro inizio era nel 1996, visto che io, Robbie et al entrammo nel 97-98... la mia EHN team presentava già Roberto Baggio come stella dell'attacco, e quello fu l'anno di grazia al Bologna, non posso sbagliarmi.
@ Garro: ricorda di portare i files audio e il giornalino, se li trovi!!!
Inviato: lun set 05, 2011 10:41 am
da zizoli
Eccomi ancora qua, tutto ancora tace quindi è sempre più certa la mia presenza domani sera..... a questo punto devo mettermi a studiare le politiche di acquisto , per evitare di studiare in corriera.
Una domanda: ma Mirko è sicuro di voler fare il fanta in questo modo con gli scarti? Non vorrei che fosse controproducente per lui e per noi.
Ciao
Inviato: lun set 05, 2011 10:52 am
da bastascherzi
Le perplessità di Andre sono condivise da me e credo almeno anche dal Maxim, che aveva pure trovato l'undecimo uomo. Però resta il fatto che, anche prima di partire per le ferie, Mirko si è pronunciato chiaramente per voler esserci, quindi, se questa è la sua risposta definitiva, possiamo solo adeguarci.
Piuttosto, spero che Mirko abbia lasciato qualche indicazione di massima a Maso o chi per lui, perché se dobbiamo fare solo a scarti finisce per avere una squadra che praticamente funziona come un turno di riposo a tre punti fissi per chiunque ci giuoca. Infatti, se alla fine di un'asta giocata a piene forze da 10 giocatori non rimane praticamente nulla, figuriamoci quello che resta con 9 giocatori che si concentrano a raschiare il fondo del barile senza contradditorio del povero decimo...
Oh. Però se a Mirko va bene così, Khedira?
Inviato: lun set 05, 2011 1:11 pm
da Antoine
Ci sarebbe una soluzione alla Expansion Draft americana.
Finita l'asta ogni fantapresidente lascia dei giocatori scoperti tra quelli acquistati con tanto di prezzo di acquisto.
A quel punto Mirko avrà a disposizione i suoi 600 fantamilioni e potrà comprare i giocatori lasciati scoperti dagli altri presidenti. Se può interessare dobbiam solo decidere come regolamentare la cosa.
Inviato: lun set 05, 2011 2:06 pm
da bastascherzi
Mi sembrerebbe molto figo, ma bisognerebbe già elaborarlo in termini pratici.
Le problematiche, in effetti, sono varie e complesse, tipo:
- quanti giocatori lasceremmo scoperti a testa?
- non va a finire che tutti lasciano scoperti quelli pagati 1? E quindi in automatico vanno tutti a Mirko con 600 mld disponibili a fine asta?
- non è penalizzante lo scenario in cui quasi certamente buona parte dei giocatori che hai pagato se ne vanno?
- [last but not least] facciamo per caso le 5 AM per definire il tutto ad asta finita?
@ Locu: se puoi abbozzare qualcosa di fattibile e agile, da esperto di regolamenti, per avere una idea, prova a buttare lì, che il tempo stringe...
Inviato: lun set 05, 2011 2:14 pm
da Antoine
Io pensavo a una cosa di questo tipo.
-Asta aperta e illimitata
-Ad asta concluse se squadre saranno obbligate a formare rose con massimo X giocatori per ruolo
-Tutti i giocatori in esubero sono opzionabili da Mirko (sempre un massimo di X per ruolo)
-I giocatori non presi da Mirko tornano in organico alla squadra che li aveva comprati sul mercato
So che la cosa pone un limite e c'è chi ama le rose ampie (me compreso), ma ne guadagneremmo tutti in divertimento se Mirko ha una squadra più competitiva.
Rimane una grossa falla nel sistema. Mirko comprerebbe giocatori "pagandoli" e i soldi non sarebbero reinvestibili.
Ditemi che ne pensate.