Pagina 1 di 1

COnferma regolamento

Inviato: gio nov 03, 2005 12:34 pm
da Tetsuyama
Mi rispondereste urgentemente su una questione di regolamento su cui ho un dubbio? Ricordo bene che se a uno mancano due giocatori, per il primo si segue la "solita" regola del peggiore meno 1 e per il secondo si conta il peggiore meno due e cosi´ via? E´ cosi oppure si conta sempre e solo peggiore meno uno diverse volte. Fatemi sapere, por favor!
Luca

Inviato: gio nov 03, 2005 5:36 pm
da aldo rock
boh! sai che non lo so! bisogna sentire da florin!
però a logica sarebbe meglio così! (così come?)

Inviato: gio nov 03, 2005 9:32 pm
da zizoli
Se non ricordo male si penalizza doppiamente la mancanza quindi diventa peggiore voto -2.....vediamo cosa rispondono anche gli altri.

Una cosa a Florin... ho notato che alla terza giornata non hai segnato il gol a Terlizzi... in totale ha segnato 2 gol. risulta solo uno. :vergognati

ciao ciao

Inviato: ven nov 04, 2005 2:31 pm
da florin
La regola standard per i giocatori mancanti è quella di incrementare la penalizzazione per ogni giocatore in meno, quindi voto peggiore - 1 per il primo, voto peggiore -2 per il secondo e così via.
Però qualche anno fa abbiamo deciso di usare la linea morbida e assegnare solo voto peggiore -1 ad ogni giocatore mancante.

Quindi adesso uso questa regola, se vogliamo cambiarla possiamo lanciare una votazione ed eventualmente tornare al vecchio sistema dall'inizio del prossimo girone, per me non c'è problema (anzi, dico subito che sarei favorevole al cambiamento).

Inviato: sab nov 05, 2005 10:03 pm
da Fabiux
Anch'io Marco ero rimasto ad ogni giocatore mancante -1, non sapevo dell'incremento -2 -3 ecc...
io resto di questo avviso, giocatore mancante -1 sempre :D

Inviato: lun nov 07, 2005 5:53 pm
da aldo rock
per me è uguale...tanto aronica prende sempre - 1 di zoro, che prende - 1 di galeoto, che prende - 1 di andujar (che prende 3)