Pagina 1 di 1

SE QCN E' INTERESSATO ALLA MIA SQDR FINO A FINE CAMPIONATO..

Inviato: dom mar 10, 2013 5:11 pm
da Maxim
no, perchè io mi sarei anche un po' rotto i coglioni.

non bastasse il periodo di merda con chiav'ani pessimo e conseguentemente punito con votacci. il cagliari che non si contenta di tenere giù pinilla, ora anche sau è ritenuto un po' troppo forte e non gioca (d'altronde, tripletta di ibarbo...bah!).

fino al 32' della ripresa stavo stravincendo e il mio portiere era rimasto imbattuto. poi, in 13', QUATERNA del parma al mio portiere (lo stesso parma che segna un goal ogni 2 partite e mezzo), di cui TRE SONO DI AMAURI, che oltre a essere amauri era pure mio avversario!!!

quindi, sì, se a qualcuno piace la mia squadra se la può pure prendere, magari in cambio della sua alla pari. fatemi sapere.

Inviato: lun mar 11, 2013 11:25 am
da Antoine
Se vuoi, io ci sto. :)

Inviato: sab mar 16, 2013 11:03 am
da Maxim
come detto via mail, non se ne fa più niente dato che la cosa ha sollevato perplessità.
grazie comunque a Locu per l'offerta, sempre un piacere imbastire trattative con te. :)

Inviato: sab mar 16, 2013 1:31 pm
da Fabiux
Penso che Marco alla fine a mezzo mail abbia soltanto spiegato tecnicamente come andava fatto per evitare problemi solo a livelli di sistema di calcolo, non ho letto perplessità da parte di nessuno.
In ogni caso, guardando gli aggiornamenti che Florin sta progressivamente imputando recuperando giornate su giornate, le posizioni in classifica rispetto ad altri che hanno vissuto una stagione da delirio, Milo su tutti, non mi fanno capire alla fine l'onda di scazzo che si é manifestata.
Forse lui doveva avere una scazzatura fotonica cosi.....

In ogni caso avanti sereni, manca solo il girone di ritorno e la ciclicitá dei calciatori e delle squadre spesso si ribaltano in una sola partita, occhi aperti e vai col goal!!!

Inviato: mer mar 20, 2013 2:57 pm
da Maxim
in realtà, in alcuni mi avevano espresso loro personali perplessità.
dal mio punto di vista si sarebbe anche potuto fare e non avremmo violato nessuna regola, ma capisco che avrebbe dato l'idea del buttare tutto in vacca, quindi in fin dei conti mejo così. :wink:

che dire, può darsi che avessi solo voglia di lamentarmi un po'. :lol:

la differenza che corre tra me e Milo è che lui è una persona saggia, equilibrata e per bene, mentre io sono un vanaglorioso testaddecazzo. :shock: