Pagina 1 di 4
Ti amo campionato, perché non sei falsato
Inviato: mer mag 08, 2013 8:28 am
da Maxim
ho appena scoperto con raccapriccio che nel penultimo turno Luca sarebbe incredibilmente riuscito a vincere contro una formazione reiterata di Andrea che giocherebbe con TRE uomini in meno. poi ho visto che la ragione sarebbe che la formazione reiterata di Andrea si trascinerebbe un problema della partita precedente (Immobile comunicato fuori tempo massimo)...ma se era giusto non considerarlo nel turno precedente (in quanto appunto comunicato fuori tempo massimo), perché mai non dovrebbe venire considerato neanche la domenica successiva? non ha senso. la partita dovrebbe dunque terminare in pareggio.
questione più "strutturale". purtroppo non è la prima volta che la volata finale per il campionato viene funestata e alterata da episodi di questo tipo. a settembre se ne dovrà prendere atto. perché l'essenza di un gioco è giocarci, e divertircisi.
Inviato: mer mag 08, 2013 8:59 am
da bastascherzi
Purtroppo se non va bene così l'unica è considerare l'unica formazione che mi ha mandato per la nostra partita. Cioè Pandev e basta. Comunque vada, il risultato rimarrebbe invariato e falsato. Come molti finali di campionato con le formazioni smonate. Purtroppo è una cosa quasi fissa per cui dobbiamo portare pazienza.
Inviato: mer mag 08, 2013 9:03 am
da Maxim
beh, ma immobile in formazione c'è.
nel turno in questione, non essendoci formazione di Andre (avendo appunto deciso di ignorare l'indicazione "pandev" e basta), si va a ripescare quella della domenica precedente, dove c'era immobile. il quale, se la domenica prima era fuori tempo massimo, non lo è la domenica dopo.
Inviato: mer mag 08, 2013 11:37 am
da bastascherzi
Ah, ho capito finalmente, ora mi è chiara la questione! Boh, per me si può contare Immobile, il pareggio è almeno meno falsante. Personalmente lo accetterei, pareggio compreso. Che gli altri si esprimano!
Inviato: mer mag 08, 2013 7:06 pm
da florin
Accetto il pareggio solo se al (fondamentale) voto di Luca si unisce qualcun altro: secondo me la formazione della settimana prima dovrebbe essere quella che ha giocato, non una variazione.
Certo che un caso più assurdo non poteva capitare...
Inviato: mer mag 08, 2013 10:03 pm
da Fabiux
Zizoli merita un -3 in campionato per il prossimo anno.
Ragazzi integriamo il regolamento per il prossimo anno, quest'estate studiamo gli emendamenti ed integrazioni alla carta costituzionale della nostra democrazia diretta e perfetta
Voto per il pareggio ha ragione Robby.
Casi come questo cmq non sono belli e dobbiamo studiare delle penalità o sconfitte a tavolino. Zizoli schiera solo Pandev? Errore di formazione = perdi a tavolino 3 a 0.
due giocaotori scbierati in ritardo? Bannati dalla formazione, gioca in 9 o roba simile... sennò si falsa tutto un anno di gioco e non può essere!
vabbe dai notte...
Inviato: ven mag 10, 2013 3:32 pm
da Maxim
forse a Zizoli andrebbe chiesto se ha ancora tempo e voglia di giocare (e, se ne ha, di non ripetere più certi finali di campionato).
infatti mi pare che il regolamento su ste robe sia già abbastanza chiaro, il più è rispettarlo..!
Inviato: sab mag 11, 2013 10:14 am
da Ghido
Ciao a tutti,
dal punto di vista tecnico la vedo come Roberto: Andrea la settimana prima ha giocato contro di me scherando Immobile fuori tempo massimo.
Immobile per quel turno di campionato non è quindi stato considerato e l'ultima formazione valida è così diventata quella conteggiata SENZA la presenza di Immobile.
Tale formazione (senza Immobile) resta l'ultima valida disponibile da lì in avanti: questa formazione viene quindi utilizzata in quanto nel turno successivo Andrea non ha di fatto comunicato la formazione.
Io la vedo così.
Un saluto a tutti
Inviato: sab mag 11, 2013 3:17 pm
da Maxim
Ghido ha scritto:dal punto di vista tecnico la vedo come Roberto
in realtà da come hai scritto non la pensi affatto come me, dato che io ritengo che immobile debba essere conteggiato per il turno in questione (dato che era in formazione la volta prima, e il fuori tempo massimo non si applica al turno successivo).
comunque se flo voleva un'opinione favorevole oltre alla mia e quella di luca l'ha avuta: maso.
Inviato: sab mag 11, 2013 3:25 pm
da Ghido
in realtà da come hai scritto non la pensi affatto come me, dato che io ritengo che immobile debba essere conteggiato per il turno in questione (dato che era in formazione la volta prima, e il fuori tempo massimo non si applica al turno successivo).
Cavolo, sono proprio rincoglionito: chiedo scusa.
Avevo capito esattamente il contrario, cioè che tu fossi contro l'eventuale conteggio di Immobile, e che inoltre questo conteggio avrebbe comportato la vittoria di Luca.
Secondo me invece la valutazione dovrebbe tenere conto dell'ultima formazione valida comunicata (senza il biondo scugnizzo napoletano).
Allora siamo su posizioni opposte...Comunque con la risposta di Florin e l'opinione di Maso direi si sia chiuso il dibattito.
Scusate ancora.
Inviato: sab mag 11, 2013 3:52 pm
da Antoine
florin ha scritto:Accetto il pareggio solo se al (fondamentale) voto di Luca si unisce qualcun altro: secondo me la formazione della settimana prima dovrebbe essere quella che ha giocato, non una variazione.
Certo che un caso più assurdo non poteva capitare...
Io schiererei la stessa formazione che è scesa in campo la settimana prima.
Del caso non ci ho capito nulla, ma prenderei la formazione che hai usato la settimana prima e la tornerei a usare uguale.
Inviato: dom mag 12, 2013 5:14 pm
da bastascherzi
Come da titolo di questo thread, troppe menate hanno deciso questo finale in volata, rovinando e falsando tutto.
Vi chiedo quindi scusa ma ritiro definitivamente il mio parere di fare lo splendido e chiedo ufficialmente di contare l'ultima formazione valida, come da regolamento, cioè quella senza Immobile. Mi trovo infatti ad aver perso il campionato se contiamo il pareggio e ad averlo vinto se contiamo la vittoria.
Al di la dell'evidente tornaconto personale, C'è da considerare che il mio diretto avversario, Ghidoni, avrebbe vinto tutto a sua volta grazie a un'altra formazione non data e con molti assenti, con SaPro, e mi sembra giusto volere uguaglianza di trattamento.
Alla luce di quanto detto da altri mi rifaccio dunque al regolamento, che impone di usare l'ultima formazione valida, cioè quella senza Immobile.
A questo punto il mio voto fondamentale secondo Florin è favorevole all'omologazione del risultato registrato sul sito. Mi spiace, ripeto, ma a questo punto stare zitto non sarebbe nobile, ma stupidamente autolesionista.
Baci.
Inviato: lun mag 13, 2013 7:59 am
da bastascherzi
PROPOSTA PER CHIUDERE TUTTO sul CAMPO e dirimere la questione in modo spettacolare.
E se domenica si facesse un super spareggio a tre tra me, Ghidoni e Maxim per dirimere la questione sul campo?
Ovviamente con parere favorevole dei diretti interessati e della maggioranza dei presidenti, chiaro! Che dite? Finiamo in modo ultra geniale un campionato che lascerebbe altrimenti l'amato in bocca a tutti?
Inviato: lun mag 13, 2013 8:31 am
da Maxim
amato!
in my not-so-humble opinion, se immobile non andava contato 5 gg fa non va contato neanche oggi.
visto il finale completamente sputtanato da gente che ha, diciamo così, perso interesse, probabilmente la soluzione finale della questione ebraica proposta da Zirio, cioè mega spareggione ai punti, potrebbe restituire una parvenza di sfida vera a una stagione bella e combattuta e però a questo punto completamente rovinata per colpa di episodi certamente non dipendenti da nessuno dei tre contendenti per il titolo e per il p'dio.
e poi, dei tre, sono l'unico stronzo che non è stato favorito da formazioni reiterate con tre giuocatori in meno.
se facciamo lo spareggione, propongo di spartirci comunque in parti eguali i 200 miliardini (solitamente ripartiti in 100/60/40) spettanti al mercato di settembre ai p'disti della stagione appena conchiusa.
l'anno prossimo voglio Zizoli fuori dal fantacalcio. a meno che non si produca in scuse articolate e non giuri che se rimane gioca per davvero fino alla fine. deve essere chiaro che non ci si può disinteressare in questo modo. è un gioco, ci si dovrebbe divertire, se non ci si diverte più non ha senso. parliamo, ridiamo, sburriamo e scorreggiamo con Elio ma alla fine decidiamo che chi per due volte fa di ste robe e sputtana tutto in sto modo è fuori l'anno dopo. anche in passato abbiamo silurato senza troppi complimenti gente che ci aveva causato problemi di sto genere.
Inviato: lun mag 13, 2013 8:58 am
da bastascherzi
Maxim ha scritto:in my not-so-humble opinion, se immobile non andava contato 5 gg fa non va contato neanche oggi.
5 gg fa non sapevo che un'altra formazione non data avrebbe avvantaggiato un mio rivale allo stesso modo. Considera anche che Zizoli era già a rischio sconfitta a tavolino con il solo Pandev. Quindi va bene essere buono e caro, però...
Per la questione spareggione, se dividiamo comunque i crediti non assegniamo e basta. Che senso avrebbe lo spareggio a questo punto?