Ciao Flo,
Segnalo che la partita in oggetto è finita in verità 1-1, 67.5 a 68. Wilmer ha preso 6 e non 7+3=10, che era invece il voto di Wague, con cui è probabilmente stato confuso.
Tutto questo per la precisione! E grazie per l'aggiornamento!
Correzione punteggio Team Bresaola - Man UTD (1-1 e non 1-2)
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
Questa estate studieró veramente come trovare una lega completamente configurabile e gestibile via web, come regole, punteggi e fonte per ricavare i voti.
1. Per sollevareMarco dall enorme lavoro di calcolo
2. Prr avere gia il lunedi tutto aggiornato
3. Tutto automatico soprattutto x chi come molti di noi nonhanno il tempo di fare i calcoli (per esempio io uso delle APP Android x vedere i voti e le formazioni al volo...)
4. Evitiamo cosi errori during the championship che possono giustisssimamente sfuggire al mitico ed unico Florin....
Stamattina ho gia trovato una APP di questo tipo dove pare si possa decidere praticaemtne tutto, ma devo approfondire ho solo guardato dal Play Store la recensione..... approfondiro e vi dirò.....
1. Per sollevareMarco dall enorme lavoro di calcolo
2. Prr avere gia il lunedi tutto aggiornato
3. Tutto automatico soprattutto x chi come molti di noi nonhanno il tempo di fare i calcoli (per esempio io uso delle APP Android x vedere i voti e le formazioni al volo...)
4. Evitiamo cosi errori during the championship che possono giustisssimamente sfuggire al mitico ed unico Florin....
Stamattina ho gia trovato una APP di questo tipo dove pare si possa decidere praticaemtne tutto, ma devo approfondire ho solo guardato dal Play Store la recensione..... approfondiro e vi dirò.....