Mamma mia.
La Spagna è giovane, forte, pazzerella, può fare (forse) a meno di Raul, eccetera. Se ne sono sentite tante. Niente: l'unico fe-no-me-no che hanno è il 19enne Fabregas dell'Arsenal, il giovincello ex allievo di Vieira che gli ha fatto vedere i sorci verdi in Champions. Ragazzi, se le premesse verranno confermate stiamo parlando del miglior centrocampista centrale che io abbia mai visto in azione. Fa tutto, si inserisce con continuità, mette i punteri davanti al portiere, tira molto (quasi sempre in porta) e molto anche segna.
Stasera la Spagna senza di lui faceva fatica contro la Tunisia. Entrato lui, ha fatto fare tutti e 3 i goal al buon Raul e al puntonaro Torres. Fenomeno.
E pure nel 4-0 all'Ucraina quando lui è entrato il risultato era solo 1-0... Resta solo da chiedersi perchè in queste 2 partite non abbia giocato dall'inizio...ma credo che d'ora in poi non sarà più un suo problema...
Mamma mia. Che giocatore!
Fabregas.
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Fabregas.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
non l'ho seguito qui ai mondiali, ma in champions era veramente un'iraddidio! naturalmente ora non mancherò di osservarlo! così potrò esprimere un parere più certificato.
quello che dico è che noi purtroppo un centrocampista così non lo abbiamo e pagheremo sempre. totti è lezioso e il lavoro di fatica non lo fa, pirlo ha un raggio d'azione di 20 m e non arriverà mai a rimorchio, gli altri son combattenti. qui cmq me la tiro addosso, questo mondiale possiamo vincerlo.
- ieri sera il portogallo mi ha parecchio impressionato, ma hanno pagato un arbitraggio scellerato.
- per il resto l'argentina dopo aver stupito meritava di essere fuori col messico, il brasile è fortissimo da centrocampo in su, ma in difesa è più che vulnerabile.
- per questo dico che la ns. difesa non ce l'ha nessuno: cannavaro è stato finora insormontabile (e non ha giocato contro nessuno), nesta se recupera è un mostro e speriamo che nel frattempo bomber materazzi faccia il suo compitino. buffon poi può far la differenza.
- poi gli arbitri hanno il cartellino facile e se siamo furbi possiamo giocare altre partite in +1
insomma forza azzurri non possiamo e non dobbiamo temere nessuno.
quello che dico è che noi purtroppo un centrocampista così non lo abbiamo e pagheremo sempre. totti è lezioso e il lavoro di fatica non lo fa, pirlo ha un raggio d'azione di 20 m e non arriverà mai a rimorchio, gli altri son combattenti. qui cmq me la tiro addosso, questo mondiale possiamo vincerlo.
- ieri sera il portogallo mi ha parecchio impressionato, ma hanno pagato un arbitraggio scellerato.
- per il resto l'argentina dopo aver stupito meritava di essere fuori col messico, il brasile è fortissimo da centrocampo in su, ma in difesa è più che vulnerabile.
- per questo dico che la ns. difesa non ce l'ha nessuno: cannavaro è stato finora insormontabile (e non ha giocato contro nessuno), nesta se recupera è un mostro e speriamo che nel frattempo bomber materazzi faccia il suo compitino. buffon poi può far la differenza.
- poi gli arbitri hanno il cartellino facile e se siamo furbi possiamo giocare altre partite in +1
insomma forza azzurri non possiamo e non dobbiamo temere nessuno.