Sistema Juve sul calciomercato: cessioni a prezzi gonfiati!
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Sistema Juve sul calciomercato: cessioni a prezzi gonfiati!
alla fine se la Juve andrà solo in B (e non in C), ci avrà quasi quasi guadagnato...perchè riuscirà a vendere tutti i suoi 30enni più o meno finiti a prezzi stellari.
14 mln per Zambrotta? in tranche agonistica al mondiale, ma per il resto...un buon terzino trentenne e basta.
...e soprattutto...
5 mln per...Thuram?!? che sono ormai 4 anni che è completamente andato?!?
poi ora si disferà degli altri 30enni (Cannavaro, Nedved, Emerson, ...) che sono stati (Nedved) o sono (gli alrti due) ottimi giocatori, ma sono a fine carriera e spremuti come limoni, sempre a prezzi da capogiro.
E con la prospettiva di cedere all'Inter (quando c'è da fare la figura dei fessi siamo sempre in prima fila...) il trentenne Vieira e il bidone Ibrahimovic. Due giocatori dal carattere di merda, che all'Inter avranno tutte le possibilità di fare come pare loro, come del resto fa chiunque. E l'Inter li pagherà fior di milioni. L'unico per cui avrebbe avuto senso spendere dei soldi sarebbe stato Trezeguet...o Buffon...ma l'Inter ovviamente non ci arriva.
14 mln per Zambrotta? in tranche agonistica al mondiale, ma per il resto...un buon terzino trentenne e basta.
...e soprattutto...
5 mln per...Thuram?!? che sono ormai 4 anni che è completamente andato?!?
poi ora si disferà degli altri 30enni (Cannavaro, Nedved, Emerson, ...) che sono stati (Nedved) o sono (gli alrti due) ottimi giocatori, ma sono a fine carriera e spremuti come limoni, sempre a prezzi da capogiro.
E con la prospettiva di cedere all'Inter (quando c'è da fare la figura dei fessi siamo sempre in prima fila...) il trentenne Vieira e il bidone Ibrahimovic. Due giocatori dal carattere di merda, che all'Inter avranno tutte le possibilità di fare come pare loro, come del resto fa chiunque. E l'Inter li pagherà fior di milioni. L'unico per cui avrebbe avuto senso spendere dei soldi sarebbe stato Trezeguet...o Buffon...ma l'Inter ovviamente non ci arriva.
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
Solo una cosa: il titolo juve, dopo gli scivoloni iniziali, quando è diventata certa la retrocessione è salito. Questo perche B = meno stipendi, vendita sicura di giocatori e meno dipendenza dai diritti tv. Quindi il guadagno economico (o la minore perdita) è sicura.
Che poi l'inter spenda 13 milioni per vieira (quando ha già pizarro...) è uno di quei misteri che penso solo gli interisti possano capire...
Che poi l'inter spenda 13 milioni per vieira (quando ha già pizarro...) è uno di quei misteri che penso solo gli interisti possano capire...
florin ha scritto:Solo una cosa: il titolo juve, dopo gli scivoloni iniziali, quando è diventata certa la retrocessione è salito. Questo perche B = meno stipendi, vendita sicura di giocatori e meno dipendenza dai diritti tv. Quindi il guadagno economico (o la minore perdita) è sicura.
Niente da dire... PIZARRO sarebbe un garanzia... che sia l'ennesima svista???
Mi sembra o il titolo Juve ad inizio scandalo è crollato del 12-14% ogni giorno???? E che ha perso 120 milioni di €??? Forse queste cessioni le stanno facendo, e bene, per non cadere in bancarotta completa!!!
- Zimmer Frey
beh... equiparare vieira e pizarro mi sembra ardito
piu che altro però è giusta la considerazione degli incassi che sicuramente mitigheranno le perdite per la mancata champions e la mancata serie a ... anzi dalle cifre che girano sui giornali sembra davvero che la juve ci guadagni
poi a me i nomi che girano per il nuovo organico piacciono... e mi piacerebbero anche se fossero nella marrafonese
inoltre, visto che Montali è da sempre un mio idolo, non posso parlar male della Juve fino a campionato iniziato o a stasera dopo le 20
piu che altro però è giusta la considerazione degli incassi che sicuramente mitigheranno le perdite per la mancata champions e la mancata serie a ... anzi dalle cifre che girano sui giornali sembra davvero che la juve ci guadagni
poi a me i nomi che girano per il nuovo organico piacciono... e mi piacerebbero anche se fossero nella marrafonese
inoltre, visto che Montali è da sempre un mio idolo, non posso parlar male della Juve fino a campionato iniziato o a stasera dopo le 20
Anche io supporto METEOCAMPAZZO!
- Zimmer Frey