Pagina 1 di 1

i'm gonna celebrate

Inviato: mer gen 11, 2006 12:56 pm
da lavvocato
del piero! un campione di calcio! e di stile! lo dicono i numeri! lo dice la persona! uno dei pochi ultimi esempi del calcio che incarna passione e psicologia. merita il mondiale. nessun dubbio. se poi non sarà decisivo chissenefrega! ce ne saranno almeno altri 20 non decisivi! e se poi invece fosse decisivo...criticato o no, io dico che è il nr. 1. adesso. non quando bollava sempre alla delpiero. quelli sono momenti. meteore e come tali destinate a finire. ora è utile. sempre presente. goleaodor, assistman e vero capitano in campo. grazie. ora sei nella storia della juve. e del calcio italiano. nessuno mai lo potrà negare. :clap

Inviato: ven gen 13, 2006 3:31 am
da Maxim
ma che palle con sto delpiero... se avesse incontrato uno come capello qualche anno fa vedi tu se raggiungeva il recor di boniperti... in realtà è stato pure fortunato, perchè è riuscito ad arrivare alla soglia dei 30 senza essere mai messo in discussione, neppure dopo 5-6 STAGIONI merdose. come fate voi gobbi ad adorarlo tanto?

Inviato: ven gen 13, 2006 12:10 pm
da garro
perchè se lo avesse avuto l'inter fosse avrebbe vinto qualcosa... :-P
perchè è una bandiera...all'inter chi c'è..jzanetti?? ah! :oops:
perchè è un grande! mai polemiche, mai sulle cronache mondane, mai sopra le righe! e poi con i gol che ha fatto quest'anno per i minuti giocati, finirà col fare i suoi 15 gol stagionali come l'anno scorso!

Inviato: ven gen 13, 2006 2:01 pm
da Maxim
Non discuto la serietà professionale di delpiero. Discuto il suo oggettivo valore come attaccante titolare in un 4-4-2: dubbi credo legittimi dopo svariati anni di prestazioni deludenti. Quanto all'uomo, è di sicuro uno dei meno antipatici lì dentro, anzi antipatico non lo è affatto. Solo, non è un intoccabile, e ce ne si è resi conto troppo tardi. Forse perchè, proprio per la sua correttezza e i suoi modi garbati, è perfetto per rappresentare lo stile-Juve.