zizoli ha scritto:fallo su Nedved sacrosanto.
permettere ad Alex di battere praticamente un rigore.
penso che Alex sia la migliore espressione di un campione, di un uomo e di un vero sportivo.
penso che Zeman deve andare affanculo.
penso che chi si attacca sempre ai torti arbitrali dovrebbe avere una visione più globale del calcio.
Anreda, i pezzi che ho quotato dimostrano che sei proprio un gobbo imperterrito.
La Juve merita questo scudetto perchè è 2 spanne sopra a tutti, e su questo non ci sono discussioni. Questo campionato, e in esso la partita di jeri, NON sono stati particolarmente falsati, anzi forse l'Inter ha avuto più "sviste" a suo favore di quante non ne abbia avute la Juve.
Però non si può proprio dire quello che dici in quelle righe.
Il fallo non c'era, è stato un normale contrasto con Nedved che è riuscito a passare a fianco a Cordoba (che è stato un coglione ad avvicinarsi così tanto al biondo gobbo, non avendo nessuna possibilità di prendere la palla...eppoi Nedved mica stava puntando l'area!!!). E' anche vero che Nedved, un tempo esemplare per correttezza e sportività, negli ultimi anni si è molto inacidito (chi di voi lo ha visto contro la Roma?!? andava espulso 3-4 volte...). Il fallo per me non c'era, ma a velocità normale lo si poteva anche dare. Forse l'avrei dato anch'io... Non grido certo allo scandalo per questo. Ma dire che sia "sacrosanto"...
Le lodi a Del Piero le trovo
un tantinello esagerate... cos' come la roba su Zeman. In fondo Del Piero (che quest'anno sta facendo benissimo...) ha sempre avuto un gran culo perchè non è MAI stato messo in discussione, nè nella Juve nè in nazionale, anche quando faceva pietà (6-7 ANNI di fila). Curiosamente, viene messo in discussione proprio quest'anno (per altro, ha comunque abbastanza spazio). Altri non inferiori a lui hanno subito trattamenti ben peggiori. Il personaggio, cmq, è apprezzabile: poco o per niente montato, tranquillo.
L'ultima frase sarebbe giustissima se non pronunciata da un gobbo. Un tifoso della Juventus, infatti, dopo anni di regali arbitrali, non dovrebbe proprio affrontare l'argomento...!
Amichevolmente!
Maxim
P.S.: Anche la storia di Perugia sarebbe ora di sotterrarla. Non è che Collina facendo proseguire quella partita l'abbia regalata al Perugia eh... La scusa che si accampa è che la Juve rispetto al Perugia sarebbe stata una squadra più "tecnica" e quindi più penalizzata dal campo pesante...? Balle! E dove li mettiamo allora i vari montero, birindelli, iuliano, tacchinardi, davids, pessotto, inzaghi, kovacevic, tutti in campo quel giorno? Mostri di tecnica? O si doveva giocare o non si doveva giocare, ma questo non centra niente col fatto che la juve abbia perso quella partita. Magari centra che inzaghi abbia sbagliato un goal incredibile al 90' e che a gente come l'algerino poi prontamente sbolognato a suon di miliardi al real tirasse il popò di giocare perchè poi se no ci si rovina il completino nuovo. E poi si doveva "tenere" per gli Europei...