Pagina 1 di 1

Incredibile manovra di mercato della Roma!

Inviato: lun ago 28, 2006 2:09 pm
da Zimmer Frey
Clamoroso: la Roma si dimentica di Mido
28.08.2006 11.12 di Ilario Imparato articolo letto 781 volte
Fonte: Il Romanista
La Roma lascia per strada Hossam Hussein Mido. Niente metafore, è successo per davvero l'altra sera al ritorno da Milano, dopo l'incredibile disfatta in Supercoppa con l'Inter. E' successo che in piena notte la società giallorossa ha lasciato l'aeroporto romano con il pullman, dove erano presenti tutti i giocatori tranne l'egiziano dimenticato. Il disguido è stato ovviamente tale, cioè del tutto involontario, e dovuto a una serie di coincidenze.
Dopo la partita il nuovo team manager Salvatore Scaglia è rimasto a Milano, quando la squadra è sbarcata a Roma, l'aeroporto era praticamente chiuso: i giocatori, che sarebbero dovuti uscire da sotto, sono invece usciti sparpagliandosi dal primo piano del terminal. Hanno raggiunto alla spicciolata il pullman tutti tranne uno, Mido che stava parlando al telefonino. L'egiziano non si è accorto di nulla e neanche gli altri si sono ricordati di lui, visto che mancava il buon Scaglia a fare la conta.

Inviato: lun ago 28, 2006 2:37 pm
da Fabiux
Chissà se l'hanno fatto volontariamente o meno...
Del resto che ci sia oppure no, non se ne sono accorti neanche in campo i suoi compagni, visto che Spalletti ha perso la SuperCoppa togliendo Totti e inserendo l'egiziano; da quel momento la Roma ha giocato in 10, l'Inter ha giocato molto meglio del primo tempo e voilà, 4 goal al passivo!!!
MIDO FOREVER :lol:

Inviato: lun ago 28, 2006 8:17 pm
da wender
si cmq l'inter rimane la squadra più vergognosa del pianeta e ibra (che aveva già dimostrato di nn essere una cima) ci è andato
vieira ha già fatto i suoi 2 gol stagionali quindi a posto
adriano ha già mandato affanculo mancini quindi via
e toldo ha dimostrato che bisogna prp comprare anche buffon
finche ci saranno questi signori (incompetenti - ma onesti..hmm) linter non vincerà una borsa
presidente allenatore e società sono uno scandalo!
dovrebbero radiare moratti altrochè moggi! ovviamente scherzo!
anche spalletti ha dimostrato di essere un imbecille perchè tre a zero non esiste che diventi 4 a 3. ok magari prendi 2 gol, ma almeno 1 in contropiede lo devi fare
e poi la difesa dell'inter!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!! samuel è uno spaccagambe, materazzi non è affidabile se vicino non c'è davvero uno forte. l'unico è cordoba, ma a 3 dietro prendono quelle di Dio.
boh! capello lo odio, ma mancini è quasi peggio!!
ciao
wender

e infine sentite questa:
un mio amico (gli credo) aveva scommesso scudetto alla juve lo scorso anno con un cliente. a giugno il mio amico aveva vinto la pizza.
questo cliente gli ha detto: aspetta che ci saranno sorprese!
costui è un parente o non so amico di ex calciatore lazio e inter ed era informato che sarebbero cambiati i risultati..
e se moggi capomafia per eccellenza e condannato giustamente avesse ragione che qc1 di + grosso manovrasse e continui a manovrare??
mah! non lo sapremo mai!

Inviato: lun ago 28, 2006 8:42 pm
da Maxim
Assolutamente d'accordo con tutto quello che di negativo sull'Inter è stato detto. Ma su Samuel no, lui sarebbe forte. Materazzi invece - quando è in difesa - è un canchero, completamente incapace. Cordoba è un violento e non mi è mai piaciuto del tutto, poi ha una faccia da schiaffi... Con la Roma, Ibra è stato pietoso, ha sbagliato 4 goal e fatto caterve di errori di sufficienza. D'altronde gioca sempre così, quindi nulla di cui stupirsi.

Finchè c'è Muratti, l'Inter non vincerà mai niente (intendo scudo o cempions, il resto fa ridere). E' dal 1998 (scudetto rubato dalla Juve, licenziamento dell'ottimo Simoni, arrivo di Lippi con tra gli altri Peruzzi e Panucci) che - pur avendo sempre il cuore pitturato a strisce verticali neroazzurre - non tifo più per la Beneamata, e mantengo un freddo distacco. Quest'anno invece tiferò proprio contro. Non si può essere così idioti. Tutti i giovani buoni che hanno/avevano li hanno gestiti da idioti (a seconda del caso Adriano, Kanu, Kallon, Ventola, Martinz, Dellafiore e tantissimi altri che non ricordo o semplicemente non conosco) prima ignorandoli, poi a un tratto iperresponsabilizzandoli, poi, visto che - guardaunpo' - non reggevano, bocciati per sempre e svenduti. L'acquisto di Grosso per Dellafiore e conguaglio è stata, in prospettiva, una wakkata incredibile, alla pari della Seedorf-Coco alla pari o della Simic-UmitgiàprestatodalMilaninTurchiaemaivistoall'Inter. Comprare Vieira 30enne a 30 mld un'assurdità, Ibra a 80 un suicidio. E continuare a rimpinzarsi di stranieri di merda che, quando non vengono bruciati dall'incompetenza dello staff, si bruciano da soli. E ce ne sarebbero tante altre, ma tanto sapete già tutto da voi. Bleah.

Inviato: mer ago 30, 2006 3:04 pm
da Fabiux
Ci vuole una voce fuori dal coro :D
L'Inter ha vinto 2 Coppe Italia e 2 SuperCoppe Italiane consecutive con Mancini... giusto :?: o mi sono sfuggite qualchecosine :?:
FORZA MIDO :lol:

Inviato: mer ago 30, 2006 3:10 pm
da zine
L'Inter è incredibile ma senza di lei che campionato sarebbe! :D

arrivederci a domani sera carichi come non mai! :wink:

Inviato: mer ago 30, 2006 3:39 pm
da wender
tranquillo senza l'inter nn restiamo..
l'unica squadra a non sr mai retrocessa
a domani pronti a tutto
wender