Pagina 1 di 1
GRANDE INTER!!! QUEST'ANNO E' FINALMENTE L'ANNO BUONO!!!
Inviato: sab set 10, 2005 10:11 pm
da Maxim
Al 22' del II tempo, l'Inter è sotto col Palermo per 3 a 0. Ottima la formazione schierata dal capacissimo tecnico Mancini, con i 4 di fascia uno peggio dell'altro: i bolliti ed impresentabili Zé Maria, Favalli e Kily Gonzalez e Veron che in teoria sarebbe un regista... Niente male contro una squadra di Delneri, che fa del gioco sulle fasce la sua ragione di vita! Complimenti, le figuracce dell'anno scorso non sono proprio servite a una cippa... Che pena infinita...ha pure segnato quell'incapace di Makinwa.
Inviato: lun set 12, 2005 11:23 am
da Zimmer Frey
vendo il mio blocco inter!!!
Inviato: dom set 18, 2005 6:21 pm
da Fabiux
Porconi!!! Siete infedeli!!!
Difendo la truppa, ed ogni squadra del resto, perchè li massacrano e giocano come pazzi ogni 3 gg. L'Inter era stanca morta col Palermo, dopo nazionali, viaggi trans-oceanici, trans negli spogliatoi... E' anche un difetto avere 20 stranieri su 25 in rosa, ma oggigiorno tutto è possibile!!! Anche che il MODENA vinca 2-1 a Bologna
!!!
Inviato: ven set 23, 2005 1:22 pm
da Maxim
Soprattutto, è un difetto avere i "soldi infiniti" in modo da spendere ogni anno miliardi su miliardi a comprare solisti di II mano (quelli di I mano ce li ha tutti il Real), affidarli a un allenatore che più volte si è dimostrato incapace di gestirli e poi lamentarsi se la squadra non vince tutto e se Pozzo tiene giù Iaquinta contro la Juve.
E non rendersi conto che si sta facendo del male alla squadra che si ama.
Inviato: ven set 23, 2005 7:23 pm
da moggi
ad onor del vero anche i nostri erano stati in nazionale...ad onor del vero..se vogliamo dirlo, e se vogliamo dirlo alla juventus quest'anno ha già avuto infortuni del calibro di birindelli e del piero, per citarne alcuni, e ciononostante i nostri sostituti hanno dimostrato di essere da juve...
esercitazioni antiterrorismo
Inviato: mar ott 04, 2005 5:11 pm
da sindeco
milano - il comune di milano visto il grande successo dell'ultima esercitazione antiterrorismo, ha deciso che il 18 si terrà in piazza duomo la simulazione dello scudetto dell'inter.