Pagina 1 di 1

IMPRESSIONANTE CONATO DI VOMITO

Inviato: dom ott 09, 2005 2:43 pm
da Fabiux
Alla conclusione della prestazione dell'Italia contro la microscopica Slovenia. Una prova sotto tono, incolore, sbiadita, pietosa, impressionante.
Era molto meglio la proposta della mia bella che proponeva di rivedere "Il Miglio Verde" per ieri sera.
Un'Italia così come si comporterà contro un Brasile? Il tridente Kakà-Adriano-Ronaldinho ci distruggerebbe in un quarto d'ora con tre goal!!!
Mamma mia che schifo...

Scusate la drasticità, ma L'ITALIA dovrebbe essere sicuramente un'altra cosa e scusate, ma Vieri sta vivendo la parabola discendente stile-Bastituta, per favore lasciatelo a casa che è meglio... :roll:

Inviato: mar ott 11, 2005 1:37 am
da Maxim
Io della partita ho visto solo il primo tempo, e non riesco a ricordarmene assolutamente niente. Vorrà pur dire qualcosa... Secondo me la squadra è fatta coi piedi. In particolare, è sempre più evidente l'inadeguatezza di Pirlo come regista: l'unica cosa che sa fare sono caterve di pallonetti. Vieri è ormai commovente. Nesta è fuori forma. Peruzzi è vecchio e grasso come un porco. Grosso non è da nazionale. Gilardino non ancora (o almeno, di sicuro non c'era NESSUN motivo per farlo guocare sabato, visto che attualmente fa pietà). Zambrotta a destra è ignobile. Toni quando imbrocca la giornata-no sbaglia caterve di goal. E' incredibile che la nazionale non abbia ricambi...o che Lippi non li convochi. Per intanto, la dirigenza della H^! F.C. si compiace della convocazione del suo portiere STORARI. (!)