1^ 2010/11, o ulti^ 2009/10

Ecco dove inserire le formazioni ufficiali ogni giornata
Maxim
Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
Contatta:

1^ 2010/11, o ulti^ 2009/10

Messaggioda Maxim » sab set 11, 2010 3:12 pm

amichevole di lusso tra Fisterra e ^^zzo, succoso antipasto di campionato. manca poco ormai, ^ non si stava più nella pelle.

FISTERRA

Storari

Maicon
Paci
Portanova

Pinzi
De Rossi
Cordova
Mariga

Eto'o
Maxi Lopez
Bojinov

----------

Handanovic
Radu
Agostini
Morrone
Pulzetti
Nené
Jeda
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO

bastascherzi
Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK

Messaggioda bastascherzi » sab set 11, 2010 3:58 pm

Passo d'addio per mister Nedo Sgoccia, che si congeda imprecando dai tifosi Mamàzzoni lasciando il notevole terzo posto della scorsa stagione e ritorna alle sue risse nei polverosi bar di Ponti Anziani, dove spera di ritrovare la sua guida spirituale Padre Zaini. In panchina oggi si siederà Gigi Mascalaito, in attesa dell'annuncio del nuovo mister che si vocifera sarà in tribuna per assistere al match. Molti tifosi sognavano il ritorno dell'inflessibile mister Mario Palermo, ma il DS Valerio Gazzani ha chiuso la porta alla clamorosa rentrée: "Mario è il passato. Gli siamo grati, ma non ripeteremo l'errore di preparare una minestra riscaldata [ricordiamo infatti come il ritorno di MP alla guida dell'allora Anal Seepage non portò nessun risultato, n.d.r.]. La società punta su un nome nuovo, pur sempre in nome dell'inflessibilità, che rimane un punto fondamentale della nostra idea di allenatore". E così, nello stadio olimpico di Cutro (KR), scendono in campo per l'ultima volta, con la vecchia maglia, i fieri cavieri che hanno ritrovato il podio dopo anni di mediocrità passati all'ombra dei due scudetti dei records di inizio anni 2000, legati al nome del vecchio presidente e re Godomaro II. Molti di loro cercheranno la riconferma: molto dipenderà dall'andamento di questa amichevole di lusso. In prova Ghidoni come secondo portiere e Lajos Detari come centrocampista di riserva, pronti a entrare e a lasciare il segno. Ma vediamoli:

MAMAZZO (4-3-3)

ABBIATI
CHIELLINI
SAMUEL
RANOCCHIA
SOKRATIS
FOGGIA
LAZZARI
ZIEGLER
BARRETO
C. LUCARELLI
CASSANO