Ronaldo al Milan...
Ronaldo al Milan...
Io dico... ma vi sembra possibile che una squadra che ha già la più forte prima punta d'Italia, giovane perdipiù, e un degno sostituto esperto e affidabile, vada a comprarne una 3za solo per... vendere magliette??
Ma che prendano un centrocampista decente che faccia gioco e un'altra seconda punta da affiancare a Kaka (ce ne sono a bizzeffe), e mandino via a calci in culo quel cesso di pirlo che coi bei voti sui giornali (ovviamente compiacenti) le partite non si vincono...
Uff... scusate lo sfogo!
Ma che prendano un centrocampista decente che faccia gioco e un'altra seconda punta da affiancare a Kaka (ce ne sono a bizzeffe), e mandino via a calci in culo quel cesso di pirlo che coi bei voti sui giornali (ovviamente compiacenti) le partite non si vincono...
Uff... scusate lo sfogo!
- Zimmer Frey
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
completamente d'accordo con florin.
giraldi non mi esalta particolarmente come giuocatore (perchè non è esaltante come un lucarelli o un montella o un inzaghi dei bei tempi* o un ravanelli o un vialli o un signori), ma al momento sembra l'unico attaccante italiano non sulla soglia dei 30 che possa avere un futuro. l'acquisto di rolando 30enne, che lo si ami, lo si odi o semplicemente non ne freghi nulla di lui, è inspiegabile. così come quello di oliveira, pagato per giunta anche un pacco di soldi.
* leggasi: all'Atalanta
giraldi non mi esalta particolarmente come giuocatore (perchè non è esaltante come un lucarelli o un montella o un inzaghi dei bei tempi* o un ravanelli o un vialli o un signori), ma al momento sembra l'unico attaccante italiano non sulla soglia dei 30 che possa avere un futuro. l'acquisto di rolando 30enne, che lo si ami, lo si odi o semplicemente non ne freghi nulla di lui, è inspiegabile. così come quello di oliveira, pagato per giunta anche un pacco di soldi.
* leggasi: all'Atalanta
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
-
anche qui mi devo esprimere. e mettere pace alla zizzzzzzzzagna di questo forum cattivissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gelatino è un gran giocatore.... bravo zizoli ad averne intuito la bontà (non è andata meglio qs anno con millesi, skela e il mitico mino minetti, l'uomo col walkman...ma parlano i risultati meglio stia zitto)
anche romualdo è un grande e può ancora fare bene..(anche perchè con la pochezza che c'è in italia) e magari possono fare bene insieme...
il problema del milan non è l'attacco ma difesa e centrocampo..i vecchi senatori ormai non funzionano +!
gelatino è un gran giocatore.... bravo zizoli ad averne intuito la bontà (non è andata meglio qs anno con millesi, skela e il mitico mino minetti, l'uomo col walkman...ma parlano i risultati meglio stia zitto)
anche romualdo è un grande e può ancora fare bene..(anche perchè con la pochezza che c'è in italia) e magari possono fare bene insieme...
il problema del milan non è l'attacco ma difesa e centrocampo..i vecchi senatori ormai non funzionano +!