21^ E CONPHERMA MERCATO
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
21^ E CONPHERMA MERCATO
... la formazione la metto sabato ...
CONPHERMATO 80° MIGLIO MARTEDI' 9 FEBBRAJE ORE 20.00. Nel caso fosse chiuso (vedo comunque di sentire) possiamo cambiare posto seduta stante. A tra poco, cari colleghi!
CONPHERMATO 80° MIGLIO MARTEDI' 9 FEBBRAJE ORE 20.00. Nel caso fosse chiuso (vedo comunque di sentire) possiamo cambiare posto seduta stante. A tra poco, cari colleghi!
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
11/12-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
12/13-2° CAMPIONATO
12/13-2° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
13/14-3° COPPAZZA
15/16-1° COPPA DEL RA(GA)ZZO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZO)
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
24/25-1° SUPERCOPPA DI SUPERTESTADICAZZO
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
18/19-1° COPPA DEL RA(GA)ZZETTO (RICORDATEVI CHE HO IL CAZZETTO, E GIOCO A CALCETTO)
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
- bastascherzi
- Località: Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, UK
La dirigenza della MAMAZZO comunica alcune modifiche nell'organigramma.
La gestione del mercato e della societa' passa nelle sapienti mani del nuovo d.g. Valerio Gazzani, ex Lecce e Ternana, recentemente diventato amico del presidente su fb. Veramente.
La panchina, finora priva di occupanti, passa a una inedita coppia, fresca fresca di patentino: Padre Antonio Zaini e Nedo Sgoccia.
P. Antonio Zaini e' una figura scomoda nelle gerarchie della chiesa italiana. Ricordiamo frange di fedeli violenti che in occasione dell'ultima giornata mondiale della gioventu' lo hanno ripetutamente apostrofato a'Padrezzainodemmerda o a'Zainoppadredemmerda. La causa del riprovevole episodio e' stata il coinvolgimento piu' presunto che reale di Padre Zaini nel cosiddetto scandalo Bio Porco. Ricordiamo come una serie di figure di spicco del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della chiesa abbiano combattuto per la diffusione di una produzione di carne suina sicura e biologicamente protetta, il Porco Bio. L'iniziativa, bloccata sul nascere da varie commissioni etiche porto' infine papa Ratzinger a tuonare dalle prime pagine dei maggiori quotidiani: Basta Porco Bio! Il "J'accuse" del pontefice ha cosi' gettato nel fango i religiosi coinvolti.
Insieme all'esperienza di Padre Zaini arrivano la determinazione e la rabbia di Nedo Sgoccia, di cui poco si sa se non che nei peggiori bar di Po di Gnocca (FE) e' noto come Nedo la Furia. Ama il gioco d'azzardo e ascoltare Marco Masini, ma quello buono, quello degli anni 90. Il suo unico vizio, se vizio si puo' chiamare, e' una intermittente tendenza alla pederastia. Il mix tra la saggezza di Padre Antonio e la virulenza di Sgoccia promette scintille che neanche l'osteria # 1000. I tifosi trepidano.
Ma ecco gli undici che festeggeranno queste ultime inaudite novita'.
MAMAZZO 3.4.3
ABBIATI
CORDOBA
SAMUEL
CHIELLINI
STANKOVIC
LAZZARI
GALLOPPA
DIEGO
BARRETO
MACCARONE
LUCARELLI
DIDA
PAPASTATHOPULOS
CACERES
DE ROSSI
GAZZI
ABBRUSCATO
MEGGIORINI
La gestione del mercato e della societa' passa nelle sapienti mani del nuovo d.g. Valerio Gazzani, ex Lecce e Ternana, recentemente diventato amico del presidente su fb. Veramente.
La panchina, finora priva di occupanti, passa a una inedita coppia, fresca fresca di patentino: Padre Antonio Zaini e Nedo Sgoccia.
P. Antonio Zaini e' una figura scomoda nelle gerarchie della chiesa italiana. Ricordiamo frange di fedeli violenti che in occasione dell'ultima giornata mondiale della gioventu' lo hanno ripetutamente apostrofato a'Padrezzainodemmerda o a'Zainoppadredemmerda. La causa del riprovevole episodio e' stata il coinvolgimento piu' presunto che reale di Padre Zaini nel cosiddetto scandalo Bio Porco. Ricordiamo come una serie di figure di spicco del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della chiesa abbiano combattuto per la diffusione di una produzione di carne suina sicura e biologicamente protetta, il Porco Bio. L'iniziativa, bloccata sul nascere da varie commissioni etiche porto' infine papa Ratzinger a tuonare dalle prime pagine dei maggiori quotidiani: Basta Porco Bio! Il "J'accuse" del pontefice ha cosi' gettato nel fango i religiosi coinvolti.
Insieme all'esperienza di Padre Zaini arrivano la determinazione e la rabbia di Nedo Sgoccia, di cui poco si sa se non che nei peggiori bar di Po di Gnocca (FE) e' noto come Nedo la Furia. Ama il gioco d'azzardo e ascoltare Marco Masini, ma quello buono, quello degli anni 90. Il suo unico vizio, se vizio si puo' chiamare, e' una intermittente tendenza alla pederastia. Il mix tra la saggezza di Padre Antonio e la virulenza di Sgoccia promette scintille che neanche l'osteria # 1000. I tifosi trepidano.
Ma ecco gli undici che festeggeranno queste ultime inaudite novita'.
MAMAZZO 3.4.3
ABBIATI
CORDOBA
SAMUEL
CHIELLINI
STANKOVIC
LAZZARI
GALLOPPA
DIEGO
BARRETO
MACCARONE
LUCARELLI
DIDA
PAPASTATHOPULOS
CACERES
DE ROSSI
GAZZI
ABBRUSCATO
MEGGIORINI
Ciaə!
-
i giovani scroti si presentano così all'anticipazione carnevalesca:
THE SANTIS
(CONIGLI)
RADIOCASSADRITTA
MANZOSILVANO
BALLAROV
(RAGGIO)
(CAMPAGNANTE)
CARNEVALE
MOTORINO
DINO
MANICHINO
(GARGANTUA)
(LU CIANO)
MARTIRI
VUBERIC
PULCINELLA
(SANTAFAME)
(BIMBUMBAM)
allora a martedì ore 20... al gilda
ciaogar
THE SANTIS
(CONIGLI)
RADIOCASSADRITTA
MANZOSILVANO
BALLAROV
(RAGGIO)
(CAMPAGNANTE)
CARNEVALE
MOTORINO
DINO
MANICHINO
(GARGANTUA)
(LU CIANO)
MARTIRI
VUBERIC
PULCINELLA
(SANTAFAME)
(BIMBUMBAM)
allora a martedì ore 20... al gilda
ciaogar
- Maxim
- Località: Bulembu (SW), domiciliato per la carica a Ponteperaria (UD)
- Contatta:
Sturari
K. Maccoli
Manferdini T.
Bellocci
Juan Antonio Pinzi
Marika
Vergati
Marco L.
Etciù
C. Flocculati
S. Hunter
----------
Guardala ben
Fort A. Paci
Porca la nonna
Puzzoni
Ray Mondi
Pelliccié
E. Pallazzo
K. Maccoli
Manferdini T.
Bellocci
Juan Antonio Pinzi
Marika
Vergati
Marco L.
Etciù
C. Flocculati
S. Hunter
----------
Guardala ben
Fort A. Paci
Porca la nonna
Puzzoni
Ray Mondi
Pelliccié
E. Pallazzo
98/99-1° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
10/11-1° CAMPIONATO
12/13-2° CAMPIONATO
13/14-3° COPPAZZA
16/17-3° CAMPIONATO
17/18-2° COPPA
18/19-3° CAMPIONATO
20/21-3° COPPA
23/24-1° CAMPIONATO
23/24-3° COPPA
..disperato tentativo del mister di recuperare ancora Amauri...forse sarà veramente l'ultima! modulo confermato per impossibilità di avere alternative. si attende il mercatino delle pulci.
Eccoli
3-5-2:
Sirigu
Biava
Kjaer
Spolli
Marchionni
Ambrosini(C)
Juric
Hamsik
Ferreira Pinto
Cavani